Biscotti Gentilini è Marchio Storico d'interesse nazionale

L'azienda romana Biscotti Gentilini, che da oltre 130 anni produce biscotti, fette biscottate e altri prodotti da forno, ha ricevuto il riconoscimento di Marchio Storico d'interesse nazionale.

31 Marzo 2022 - 13:09
Biscotti Gentilini è Marchio Storico d'interesse nazionale
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Biscotti-Gentilini-e-Marchio-Storico-dinteresse-nazionale.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Biscotti Gentilini, l’azienda romana che oltre 130 anni produce biscotti, fette biscottate ed altre delizie, ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, per tramite dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi l’iscrizione del marchio al Registro dei Marchi Storici.  width= Siamo enormemente felici di poterci fregiare del logo di Marchio storico di interesse nazionale - annuncia con orgoglio il Presidente Paolo Gentilini. - La passione per la qualità, il mantenimento degli antichi sapori, il rispetto per la tradizione rappresentano e rappresenteranno sempre, i principi fondamentali e imprescindibili della nostra realtà. L’autenticità e la genuinità che si ritrovano nelle nostre ricette e nei processi produttivi rimasti inalterati da oltre un secolo, sono la nostra forza, il nostro DNA”.
 width=
Paolo Gentilini, Presidente Biscotti Gentilini
La storia di Biscotti Gentilini nasce da un piccolo laboratorio artigianale per la produzione di pane e biscotti nato nel 1890 a Roma, divenuto un’azienda affermata nel panorama nazionale e internazionale, grazie all’autentica passione e alla continua ricerca della qualità della famiglia Gentilini. La tradizione artigiana si combina armoniosamente con le nuove tecnologie. Dalla materia prima al prodotto finito ogni attività è costantemente sottoposta a rigorosi controlli che garantiscono un elevatissimo standard qualitativo.
Compila il mio modulo online.