Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Peroni Nastro Azzurro debutta nel mondo del tennis e annuncia la partnership ufficiale con gli Internazionali BNL d’Italia.
Yoga lancia il nuovo spot "Quando è vita, è Yoga" che celebra i valori del brand nei diversi momenti di consumo, mettendo in risalto vitalità e benessere
Un anno di rilancio per il brand, che torna in comunicazione portando versatilità e creatività nel mondo delle creme vegetali
La campagna di Peroni Nastro Azzurro 0.0% valorizza l'esperienza di una birra premium analcolica che mantiene intatto il gusto italiano della ricetta originale
Heineken® lancia Bar Dating, web app che usa il meccanismo delle dating app per far scoprire nuovi locali ai giovani italiani stanchi della routine sociale
Di Marco, leader nelle farine di qualità, diventa partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi due anni, unendo cibo, salute e sport.
Kimbo lancia uno spot d'autore che celebra Napoli e la sua cultura del caffè, con una campagna multipiattaforma che esalta tradizione e modernità.
Il brand Raffo torna in TV con Raffo Lavorazione Grezza, protagonista della nuova campagna caratterizzata dalla sua inconfondibile ironia.
Il Pastificio Garofalo lancia GarofaGOOL, il contest su Instagram che premia i tifosi del Napoli dandogli l'opportunità di incontrare i calciatori della squadra
San Benedetto Millennium Water diventa partner ufficiale di Che Tempo Che Fa e arriva sul celebre tavolo di Fabio Fazio
Zuegg presenta con una campagna dedicata il progetto educational "Zero Residui 100% da Frutta" che dà valore al metodo "Zero Residui di Pesticidi”
Ferrarelle e Geopop ripercorrono la water journey, dal cuore della terra alle bottiglie, accompagnando i consumatori alla scoperta dell’acqua Ferrarelle
Heineken avvia una campagna per trovare un nuovo proprietario con il cognome McLoughlin per uno storico pub sull'isola di Achill, preservando la tradizione
La Collezione Terzo Tempo firmata Cynar per Venezia FC è una linea di homewear pensata per vivere il relax con stile, contro il logorio della vita moderna
Peroni Nastro Azzurro 0.0% partnership con Scuderia Ferrari HP per il lancio di "The Welcome Present", un omaggio allo stile italiano con Leclerc e Hamilton.
Sabato 15 marzo, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la partita finale, sarà l'ultima occasione anche per il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village.
L’iniziativa nasce da Rovagnati in collaborazione con Food Labs e il supporto dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo
On Air la campagna dell’azienda ragusana omaggio al territorio, che racconta la forza della tradizione e l’autenticità dei sapori unici della Sicilia.
Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village torna allo Stadio Olimpico di Roma domenica 23 febbraio per il secondo appuntamento del Torneo Sei Nazioni
Kimbo continua la sua collaborazione con Serena Brancale nel videoclip ufficiale del brano “Anema e Core”, presentato a Sanremo
Raffo porta la positività della Puglia al Festival di Sanremo con Serena Brancale e Raffo Lavorazione Grezza, unendo musica, arte e gusto
Prosecco DOC sarà presente a Sanremo 2025 con una serie di attivazioni contestuali che celebrano la magia del Festival della Canzone Italiana
Vecchio Amaro del Capo torna a essere protagonista di appuntamenti esclusivi al festival della canzone italiana, a partire da Villa Nobel
A Casa Sanremo 2025, i pizzaioli siciliani offrono specialità ispirate ai gusti degli artisti, con un menu studiato per soddisfare ogni esigenza.
Quaglia – Antica Distilleria dal 1890 porta i suoi liquori a Sanremo, tra musica e mixology, svelando la nuova Linea Vintage con un design rinnovato.
La Pinsa Di Marco in occasione del Festival approda a Sanremo con Chef Ruben e Tony Effe, e a Roma il gruppo di ascolto di Roberta Pitrone
Kimbo a Sanremo è il caffè scaramantico di Casa Kabras, il format social condotto da Daniele Cabras. Continua la partnership con Serena Brancale
In occasione del Festival di Sanremo Derby Blue, il marchio di succhi di frutta più unconventional del mercato, annuncia la partnership con la cantautrice
Nella canzone Mille Vote Ancora, Rocco Hunt usa il caffè come simbolo di casa, famiglia e ricordi felici, celebrando il rito italiano.
Moët & Chandon torna Champagne ufficiale della Formula 1, con partnership decennale, supportando festeggiamenti e il FORMULA 1 MOËT & CHANDON BELGIAN GRAND PRIX