Horecanews.it -
Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Il Vertical Winter Tour 2025 di Radio Deejay unisce le piste innevate d'Italia al gusto inconfondibile di Brancamenta e Borghetti per un'esperienza unica
Zerbinati celebra il minestrone di verdure con una stampa realizzata da Guzzerie, perfetta per decorare la cucina e come regalo di Natale
L'ampliamento della partnership con FIFA conferma l'impegno di AB InBev nel migliorare l'esperienza dei tifosi dello sport più popolare al mondo.
La Molisana celebra il legame tra calcio e pasta e affida alla voce di Marino Bartoletti il nuovo spot realizzato da HUB09 e dedicato a tutti i tifosi
Fresh Del Monte annuncia un’entusiasmante collaborazione esclusivamente in Italia in occasione dell’uscita del lungometraggio Oceania 2.
Giglio Oro rinnova il packaging della sua gamma con un'identità visivia più moderna e impattante per veicolare la sua competenza e la qualità dei prodotti
Giancarlo Perbellini, dopo la terza stella Michelin, per il suo 60° compleanno lancia il podcast “Il Tredicesimo Apostolo di Casa Perbellini”
Protagoniste Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso e San Benedetto Premium Tea, le eccellenze della Total Beverage Company dedicate al fuori casa.
Fino al 19 gennaio 2025, acquistando una bottiglia di Amaro Lucano sarà possibile vincere insegne led uniche e personalizzabili firmate Insulti Luminosi
Lavazza lancia "My Lavazza", un programma di loyalty con una nuova Web App che premia i consumatori con "chicchi", premi esclusivi e esperienze personalizzate
Un personaggio giocoso e simpatico, nato dalla collaborazione di LIMMI con SALTAinBOCCA, il progetto didattico nell’ambito dell’Educazione Alimentare a scuola.
Acqua Minerale San Benedetto si riconferma anche per quest’anno acqua ufficiale della Firenze Marathon in programma per il prossimo 24 novembre.
Oleificio Zucchi lancia Zucchi Fritto Libero, olio che riduce del 50% l’odore di frittura, con una campagna su TV, radio e web
Il primo dado in crema presentato da Bauer ad aprile ora in comunicazione per il lancio ufficiale, firmato da Red Robiglio&Dematteis.
San Benedetto disseterà i partecipanti alla Corsa dei Santi con l'acqua Ecogreen e la linea di bibite analcoliche Aquavitamin, dedicata ai più attivi.
Con tre nuovi soggetti per il suo best seller, il primo produttore al mondo di savoiardi, Forno Bonomi, ha lanciato la campagna online creata da AQUEST.
Mionetto lancia il concorso "Mionetto Orange Soul" per il nuovo Prosecco DOCG. Tra i premi cinque esclusivi weekend per due persone a Valdobbiadene
Lemonsoda Twist celebra i pensieri intrusivi con una campagna creativa che invita a vivere con spontaneità momenti irresistibili
Con la sua linea Ecogreen Acqua Minerale San Benedetto è l'acqua ufficiale della Venice Marathon, un evento che unisce sport, cultura e turismo a Venezia
Il trofeo, con la seconda incisione del nome del team vincente, resterà per un altro anno a Bressanone nella sede di Alpex
Lavazza e Fremantle collaborano ad America’s Got Talent con una sponsorizzazione biennale, rafforzando la campagna "Pleasure makes us human"
Bavaria, brand di birra olandese, è sponsor ufficiale della 38° edizione della Venicemarathon in programma domenica 27 ottobre 2024, con Bavaria 0.0% e non solo
La qualità superiore dei burger MOWI PROFESSIONAL è tra i protagonisti di un contest unico, Burger Battle Italia, che premia creatività e innovazione.
La campagna ha coinvolto i bambini come autori e illustratori per creare la storia di "Lady Fragola", protagonista insieme alle bottigliette San Benedetto Baby
Pasta Armando lancia un nuovo spot con Chef Borghese, focalizzato sulla trafilatura al bronzo per una pasta ruvida che trattiene meglio i sughi.
L'azienda Di Marco lancia un nuovo spot TV per celebrare l'originale Pinsa Romana e la sua storia dal fondatore Corrado Di Marco
Ziccat, storica fabbrica di cioccolato torinese, offre a trenta vincitori la possibilità di visitare il laboratorio e degustare cioccolato artigianale.
Il cortometraggio diretto da Pietro Castellitto racconta l’incendio del 9 ottobre 1996, nel corso del quale fu salvato il Lievito Madre Futura
Per l’occasione, l’azienda ha lanciato una campagna innovativa e fuori dagli schemi: “Dark Mode: ON!”. La nuova tavoletta di Fondente Extra 70% veste di nero
Kimbo sceglie Based Agency per diffondere l'autentica esperienza del caffè napoletano e favorire l'espansione internazionale del brand