Horeca News Logo

Horecanews.it -

Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.

L'esordio di Peroni Nastro Azzurro nel mondo del tennis

L'esordio di Peroni Nastro Azzurro nel mondo del tennis

Peroni Nastro Azzurro debutta nel mondo del tennis e annuncia la partnership ufficiale con gli Internazionali BNL d’Italia.

Yoga torna in TV con uno spot pieno di energia e benessere

Yoga torna in TV con uno spot pieno di energia e benessere

Yoga lancia il nuovo spot "Quando è vita, è Yoga" che celebra i valori del brand nei diversi momenti di consumo, mettendo in risalto vitalità e benessere

Hoplà torna in TV con la nuova campagna ''Libera la tua creatività''

Hoplà torna in TV con la nuova campagna ''Libera la tua creatività''

Un anno di rilancio per il brand, che torna in comunicazione portando versatilità e creatività nel mondo delle creme vegetali

Al via la nuova campagna per Peroni Nastro Azzurro 0.0%

Al via la nuova campagna per Peroni Nastro Azzurro 0.0%

La campagna di Peroni Nastro Azzurro 0.0% valorizza l'esperienza di una birra premium analcolica che mantiene intatto il gusto italiano della ricetta originale

Heineken® rilancia la socialità: arriva la web app per incontrarsi al bar

Heineken® rilancia la socialità: arriva la web app per incontrarsi al bar

Heineken® lancia Bar Dating, web app che usa il meccanismo delle dating app per far scoprire nuovi locali ai giovani italiani stanchi della routine sociale

Di Marco al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio

Di Marco al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio

Di Marco, leader nelle farine di qualità, diventa partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi due anni, unendo cibo, salute e sport.

Kimbo celebra Napoli e il suo caffè con un nuovo spot d'autore

Kimbo celebra Napoli e il suo caffè con un nuovo spot d'autore

Kimbo lancia uno spot d'autore che celebra Napoli e la sua cultura del caffè, con una campagna multipiattaforma che esalta tradizione e modernità.

Birra Raffo presenta la nuova campagna “Ah sì! Quella con…”

Birra Raffo presenta la nuova campagna “Ah sì! Quella con…”

Il brand Raffo torna in TV con Raffo Lavorazione Grezza, protagonista della nuova campagna caratterizzata dalla sua inconfondibile ironia.

GarofaGOOOL!:  il nuovo contest di Pastificio Garofalo dedicato ai tifosi del Napoli

GarofaGOOOL!: il nuovo contest di Pastificio Garofalo dedicato ai tifosi del Napoli

Il Pastificio Garofalo lancia GarofaGOOL, il contest su Instagram che premia i tifosi del Napoli dandogli l'opportunità di incontrare i calciatori della squadra

San Benedetto Millennium Water sbarca sul tavolo di Che Tempo Che Fa

San Benedetto Millennium Water sbarca sul tavolo di Che Tempo Che Fa

San Benedetto Millennium Water diventa partner ufficiale di Che Tempo Che Fa e arriva sul celebre tavolo di Fabio Fazio

Zuegg punta sull'edutainment con il progetto ''Zero Residui 100% da Frutta''

Zuegg punta sull'edutainment con il progetto ''Zero Residui 100% da Frutta''

Zuegg presenta con una campagna dedicata il progetto educational "Zero Residui 100% da Frutta" che dà valore al metodo "Zero Residui di Pesticidi”

Ferrarelle e Geopop raccontano il viaggio dell'acqua

Ferrarelle e Geopop raccontano il viaggio dell'acqua

Ferrarelle e Geopop ripercorrono la water journey, dal cuore della terra alle bottiglie, accompagnando i consumatori alla scoperta dell’acqua Ferrarelle

Cercasi McLoughlin: Heineken lancia una campagna globale per salvare uno storico pub irlandese

Cercasi McLoughlin: Heineken lancia una campagna globale per salvare uno storico pub irlandese

Heineken avvia una campagna per trovare un nuovo proprietario con il cognome McLoughlin per uno storico pub sull'isola di Achill, preservando la tradizione

Cynar Spritz e Venezia FC lanciano Collezione Terzo Tempo

Cynar Spritz e Venezia FC lanciano Collezione Terzo Tempo

La Collezione Terzo Tempo firmata Cynar per Venezia FC è una linea di homewear pensata per vivere il relax con stile, contro il logorio della vita moderna

Peroni Nastro Azzurro 0.0% rinnova la partnership con Scuderia Ferrari HP

Peroni Nastro Azzurro 0.0% rinnova la partnership con Scuderia Ferrari HP

Peroni Nastro Azzurro 0.0% partnership con Scuderia Ferrari HP per il lancio di "The Welcome Present", un omaggio allo stile italiano con Leclerc e Hamilton.

Ultimo appuntamento con Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

Ultimo appuntamento con Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

Sabato 15 marzo, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la partita finale, sarà l'ultima occasione anche per il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village.

Pane, Amore e Gran Biscotto: Rovagnati celebra la cucina italiana con due concorsi e le ricette regionali

Pane, Amore e Gran Biscotto: Rovagnati celebra la cucina italiana con due concorsi e le ricette regionali

L’iniziativa nasce da Rovagnati in collaborazione con Food Labs e il supporto dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Agromonte torna in TV con lo spot “O venite in Sicilia”

Agromonte torna in TV con lo spot “O venite in Sicilia”

On Air la campagna dell’azienda ragusana omaggio al territorio, che racconta la forza della tradizione e l’autenticità dei sapori unici della Sicilia.

Torna il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

Torna il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village torna allo Stadio Olimpico di Roma domenica 23 febbraio per il secondo appuntamento del Torneo Sei Nazioni

Kimbo continua la sua collaborazione con Serena Brancale

Kimbo continua la sua collaborazione con Serena Brancale

Kimbo continua la sua collaborazione con Serena Brancale nel videoclip ufficiale del brano “Anema e Core”, presentato a Sanremo

Birra Raffo e Serena Brancale: un viaggio dal cuore della Puglia a Sanremo

Birra Raffo e Serena Brancale: un viaggio dal cuore della Puglia a Sanremo

Raffo porta la positività della Puglia al Festival di Sanremo con Serena Brancale e Raffo Lavorazione Grezza, unendo musica, arte e gusto

Prosecco DOC celebra il Festival di Sanremo 2025

Prosecco DOC celebra il Festival di Sanremo 2025

Prosecco DOC sarà presente a Sanremo 2025 con una serie di attivazioni contestuali che celebrano la magia del Festival della Canzone Italiana

Vecchio Amaro del Capo protagonista al Festival di Sanremo 2025

Vecchio Amaro del Capo protagonista al Festival di Sanremo 2025

Vecchio Amaro del Capo torna a essere protagonista di appuntamenti esclusivi al festival della canzone italiana, a partire da Villa Nobel

Casa Sanremo 2025: la pizza protagonista del Festival

Casa Sanremo 2025: la pizza protagonista del Festival

A Casa Sanremo 2025, i pizzaioli siciliani offrono specialità ispirate ai gusti degli artisti, con un menu studiato per soddisfare ogni esigenza.

Quaglia approda a Sanremo con i suoi spirits per un evento esclusivo

Quaglia approda a Sanremo con i suoi spirits per un evento esclusivo

Quaglia – Antica Distilleria dal 1890 porta i suoi liquori a Sanremo, tra musica e mixology, svelando la nuova Linea Vintage con un design rinnovato.

La Pinsa Di Marco sbarca al Festival di Sanremo con Chef Ruben e Tony Effe

La Pinsa Di Marco sbarca al Festival di Sanremo con Chef Ruben e Tony Effe

La Pinsa Di Marco in occasione del Festival approda a Sanremo con Chef Ruben e Tony Effe, e a Roma il gruppo di ascolto di Roberta Pitrone

Kimbo è il caffè scaramantico di Casa Kabras a Sanremo 2025

Kimbo è il caffè scaramantico di Casa Kabras a Sanremo 2025

Kimbo a Sanremo è il caffè scaramantico di Casa Kabras, il format social condotto da Daniele Cabras. Continua la partnership con Serena Brancale

Derby Blue e Clara: la partnership che celebra le nuove generazioni

Derby Blue e Clara: la partnership che celebra le nuove generazioni

In occasione del Festival di Sanremo Derby Blue, il marchio di succhi di frutta più unconventional del mercato, annuncia la partnership con la cantautrice

Lavazza e Rocco Hunt insieme per celebrare la magia della musica

Lavazza e Rocco Hunt insieme per celebrare la magia della musica

Nella canzone Mille Vote Ancora, Rocco Hunt usa il caffè come simbolo di casa, famiglia e ricordi felici, celebrando il rito italiano.

Moët & Chandon è di nuovo lo champagne ufficiale della FORMULA 1

Moët & Chandon è di nuovo lo champagne ufficiale della FORMULA 1

Moët & Chandon torna Champagne ufficiale della Formula 1, con partnership decennale, supportando festeggiamenti e il FORMULA 1 MOËT & CHANDON BELGIAN GRAND PRIX