9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Carimali al WOC – World Of Coffee 2019 a Berlino

Carimali sarà presente per la prima volta al WOC – World Of Coffee, la fiera annuale del caffè dedicata allo Specialty Coffee organizzata dall’associazione SCA: Speciality Coffee Association, che per quest’anno ha scelto come location Berlino. Dal 6 all’8 giugno 2019, tre giornate che ci daranno l’occasione di esplorare l’industria del caffè, di incontrare i […]


Carimali - World of Coffee Berlin

Carimali sarà presente per la prima volta al WOC – World Of Coffee, la fiera annuale del caffè dedicata allo Specialty Coffee organizzata dall’associazione SCA: Speciality Coffee Association, che per quest’anno ha scelto come location Berlino.

Dal 6 all’8 giugno 2019, tre giornate che ci daranno l’occasione di esplorare l’industria del caffè, di incontrare i migliori baristi del momento e i coffee lovers da tutto il mondo.

Lo Stand Carimali

Un’intera area dello stand Carimali (stand N11 – padiglione 3.1) sarà dedicata alle macchine tradizionali. Tra le macchine esposte riflettori puntati sulla Diva nella nuova versione in nero opaco, che sicuramente conquisterà ogni ambiente e lascerà i baristi liberi di esprimere la propria creatività.

Protagonista indiscussa sarà la Murano Kristall, restaurata dall’Officina Maltoni Coffee Machine Restoration. Una macchina unica realizzata nel 1952 e caratterizzata da linee armoniose ed eleganti evidenziate dal vetro realizzato dai maestri vetrai di Murano. Sarà un’esperienza a 360 gradi, visto che sarà perfettamente funzionante.

Ma le novità non finiscono qui: i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le potenzialità di BlueDot Power con la pompa a velocità variabile, il nuovissimo gruppo espresso modulare da 16gr e la doppia caldaia che garantisce una produzione rapida e di alta qualità.

Questo appuntamento sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo logo aziendale come parte dell’evoluzione del marchio dell’azienda. Il restyling del logo “Carimali” e “La Carimali” riflette la nuova immagine dell’azienda e connette direttamente le grandi prospettive future alle solide radici di Carimali.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍