Dinamic Italia presenta i contenitori riutilizzabili ideali per le cucine professionali

I contenitori Cristal Fresco di Dinamic Italia si presentano come un ottimo alleato nelle cucine professionali per le loro numerose caratteristiche. 

21 Giu 2022 - 07:05
Dinamic Italia presenta i contenitori riutilizzabili ideali per le cucine professionali
Conservare, congelare e scaldare gli alimenti grazie ad un unico prodotto, l'ideale per razionare le provviste nelle cucine professionali e conservare alimenti già porzionati da surgelare o scaldare e servire rapidamente. I nuovi contenitori Cristal Fresco di Dinamic Italia permettono tutto questo, ottimizzando i tempi in cucina. E nella ristorazione il risparmio di tempo equivale sempre ad un risparmio economico! I contenitori Cristal Fresco permettono quindi di conservare cibi in frigorifero, crudi o cotti, di congelare le pietanze nel freezer e di riscaldarle nel forno o nel microonde, mantenendo intatte tutte le proprietà degli alimenti. La resistenza termica permette ai contenitori di poter essere utilizzati tra -20°C e 120°C.  width= Sono molto resistenti, non si rompono né si deformano, inoltre la chiusura ermetica li rende ideali per contenere liquidi. Sovrapponibili e impilabili, permettono di essere riposti se inutilizzati occupando pochissimo spazio. Sono lavabili anche in lavastoviglie e riutilizzabili, consentendo di ridurre gli sprechi, e strizzando l'occhio al risparmio economico e alla sostenibilità ambientale. E a proposito di ambiente, i contenitori Cristal Fresco sono 100% riciclabili. Disponibili in 6 misure, da 300 ml fino a 2 litri, si presentano come un ottimo alleato nelle cucine professionali.  width=
Dinamic Italia è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di rotoli Pellicola, Alluminio, Cartaforno e Contenitori per alimenti, di sacchi Nettezza e biodegradabili per rifiuti e idonei alla raccolta differenziata, di sacchi e teli di copertura per indumenti e oggetti. Propone soluzioni per uso domestico e professionale, che rispondono alle esigenze di Cuocere, Conservare, Riciclare, Custodire ed Accogliere, rivolgendosi anche al mondo Horeca. Dinamic Italia nasce nel 1985 a Fidenza (Parma) dalla passione del fondatore Ivano Cavalli, affiancato oggi dall’entusiasmo e dallo sguardo attento al futuro delle tre figlie. Forte di un'esperienza di oltre trent'anni, l'azienda ha saputo imporsi con leadership nel mercato italiano ed europeo. Qualità e passione sposano da sempre un approccio all'insegna dell'innovazione, orientato a perseguire un livello di servizio di assoluta ccellenza. I bisogni del consumatore contemporaneo sono al centro del lavoro portato avanti dal reparto di ricerca e sviluppo, costantemente impegnato a curare, espandere e rinnovare ciascuna linea di prodotto.
Compila il mio modulo online.