Mercanti di Spirits. In arrivo a Napoli il primo evento ufficiale di Cringe Company

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia il primo evento ufficiale Cringe Company. 

21 Giu 2022 - 07:07
Mercanti di Spirits. In arrivo a Napoli il primo evento ufficiale di Cringe Company
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia il primo evento ufficiale Cringe Company Cringe Company aveva presentato, il 30 e 31 maggio scorsi, allo stand Mercanti di Spirits del Roma Bar Show, i 6 prodotti della linea Cringe: Madre (base alcolica per la preparazione di home made) e poi Geen, Vodga, Room, Triple Sex e Melony (liquore al melone).  L’idea di Mario Farulla, Carola Abrate, Gianluca Tuzzi e Paolo Coppola, è quella di rivoluzionare il mondo del bar con una ricetta semplice, cioè tornare all’essenza più profonda del distillato, smascherando chi ha fatto della comunicazione e dell’immagine, l’unico proprio punto di forza. Gin, Rum, Vodka, Triple sec, prodotti da Cringe Company avranno esclusivamente le caratteristiche proprie di questi distillati, senza fronzoli e mistificazioni. Un Gin che sa di Gin, ad esempio. A completare l’offerta di Cringe Company il più anticonvenzionale dei distillati: MADRE. Per venire incontro alla creatività di tutti quei bartender che vorrebbero poter creare in libertà i propri Home made alcolici, ma non hanno le risorse per farlo. Uno spirits neutro, senza alcun tipo di contaminazione, forte dei suoi 30° e perfettamente bilanciato. Quindi risparmio, qualità e un ritorno alle origini della miscelazione, il tutto confezionato in una tanica di plastica riciclabile da 4,5 litri.  width= Il 23 maggio, i fondatori di Cringe Company saranno a Napoli, allo storico 66 Fusion Bar di via Bisignano, per presentare, in anteprima, il progetto e i prodotti alla platea di bartender napoletani. Una masterclass che inizierà alle 15.30 e che poi proseguirà, nella stessa location, con un aperitivo dalle 18.00 alle 20:30. Gianluca Tuzzi, fondatore di Cringe Company, ha dichiarato: “finalmente ci siamo, non vediamo l’ora di approdare a Napoli, una delle piazze più dinamiche della scena italiana del bartending, per presentare la nostra prima masterclass e il nostro primo aperitivo. Sarà una giornata divertente. È il punto di partenza del nostro progetto. Dal 27 giugno i prodotti Cringe Company saranno ordinabili online e saranno parte integrante del catalogo Mercanti di Spirits”.  
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (CE) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Compila il mio modulo online.