Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



KitKat è protagonista di una creazione super limitata con il “Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”

KitKat, sponsor di Prime Video per celebrare la collaborazione, ha realizzato una serie di creazioni uniche ridisegnando l’incarto dell’iconico break e personalizzandolo con i personaggi della serie tv in una special edition super limitata

Redazione 5 - Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle ore 15:11
Categoria: Notizie Flash

L’attesa è finita, il cult cinematografico amatissimo e conosciuto da ogni generazione, torna con il racconto delle eroiche leggende della Terra di Mezzo nella nuova serie originale Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

A forgiare questa nuova avventura è KitKat, sponsor di Prime Video per promuovere la sua nuova serie originale. Per celebrare la collaborazione, KitKat ha realizzato una serie di creazioni uniche ridisegnando l’incarto dell’iconico break e personalizzandolo con i personaggi della serie tv in una special edition super limitata – non in vendita – da dedicare ai protagonisti del web che ogni giorno, attraverso le loro innumerevoli passioni, sono in grado di far vivere delle vere e proprie avventure a chi li segue. Il brand ha voluto omaggiare queste personalità con delle speciali box.

Sono 8 pack in tutto, ognuno ispirato e vestito con un personaggio della serie: da Galadriel, nobile elfa Noldor, conosciuta per la sua incredibile forza fisica e spirituale; passando per Poppy Proudfellow, una hobbit pelopiede curiosa e leale; dal caloroso Principe Durin IV, principe dei Nani della città di Khazad-dûm alla sua principessa Disa; da Celebrimbor, l’artigiano visionario e Signore degli Elfi di Eregion, alla Regina Míriel e al suo braccio destro Pharazôn. Infine, Sauron, l’Oscuro Signore della Terra di Mezzo, conosciuto dal grande pubblico come uno dei più grandi cattivi nella saga di J.R.R Tolkien, che minaccia di coprire il mondo intero di tenebre.

Per celebrare la collaborazione, KitKat ha anche realizzato un video ispirato al teaser della serie, svelato all’inizio di quest’anno. Il video ricorda i magici paesaggi rocciosi della Terra di Mezzo al cui interno, però, scorrono colate di cioccolato fuso. Ma è solamente alla fine del video, attraverso un lago di cioccolato, che l’iconico break sale lentamente e mostra la sua natura elfica, forgiata su ogni finger.

Il video, dunque, riprende solo una parte dei magici paesaggi della serie: dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor fino ai confini più remoti della mappa, questi regni e luoghi costruiranno un’eredità che vivrà a lungo anche dopo la loro scomparsa.

Per tutti i fan di KitKat e del magico mondo del “Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, l’avventura continua con la possibilità di vincere moltissimi premi grazie a KitKat insieme a Lion. Acquistando almeno 3 euro di questi snack, sarà infatti possibile partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere ogni settimana buoni regalo e speciali premi tecnologici Amazon. In aggiunta a questi, KitKat darà la possibilità, grazie all’estrazione finale, di vincere un viaggio per 2 persone in Galles, per poter rivivere l’esperienza leggendaria della Terra di Mezzo. Saranno 4 giorni e 3 notti comprensivi di pernottamento in una delle tipiche camere “sotterranee” a Powys, una masterclass di tiro con l’arco ed una conclusione degna di un’avventura che si rispetti, con l’esperienza a cavallo assieme a una guida professionale e con tutto l’equipaggiamento necessario.

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍