Valrhona lancia in Italia il suo nuovo eShop
Il brand di cioccolato premium Valrhona lancia il suo e-commerce dove acquistare ingredienti di qualità dedicato a professionisti e appassionati
Valrhona, brand leader mondiale nella produzione di cioccolato premium e super-premium presenta il suo nuovo eShop nato per rispondere ai desideri degli appassionati di pasticceria e far fronte alle nuove abitudini dei consumatori.
La pandemia ha fatto emergere, infatti, delle nuove abitudini di consumo che andranno ad impattare significativamente e in maniera duratura gli stili di vita e il mondo della gastronomia.
- Cucinare a casa - i consumatori cucinano per sé sempre molto più di quanto non facessero prima dell’emergenza Covid e del lockdown. Questo trend ha risvegliato le coscienze sull’importanza della qualità e della tracciabilità dei prodotti. Questa attenzione resterà alta anche nel post crisi: consumare locale e soprattutto dei prodotti di qualità.
- L'uso del digitale - il confinamento favorisce gli acquisti online e in particolare gli acquisti di food. Il 2020 ha visto un’esplosione nelle vendite digitali di prodotti confezionati di largo consumo, che settimanalmente hanno tenuto una crescita che non è mai scesa sotto il 50%, con il canale virtuale che ha raggiunto picchi del 288% durante il lockdown (*)
- Cioccolato (18 articoli) tra fondente, al latte, bianco e gli inediti come Dulcey e Inspiration
- Ingredienti per la pasticceria (9 articoli) come cacao, vaniglia in bacche, perle croccanti
- Tavolette da 70 g (16 articoli) in diversi gusti iconici
(*) Fonte www.foodaffairs.it su dati Netcomm
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.