Le illustrazioni di Olimpia Zagnoli vestono le nuove Collezioni Perugina
Perugina, anima coraggiosa e creativa, si fa portavoce dei giovani talenti per celebrare il suo estro e la sua anima femminile, da sempre patrimonio di marca.
Olimpia Zagnoli è la giovane designer, ambasciatrice di questo messaggio, che ha creato esclusive illustrazioni dando vita ad una Collezione Regalo Perugina in edizione limitata.
Linee curve, colori pop e sgargianti, sagome umane tondeggianti e assolutamente minimal. È uno stile giocoso e gioioso quello di Olimpia Zagnoli, classe 1984, che vanta importanti collaborazioni con testate italiane e internazionali nonché con brand di moda e design.
Le sue opere sono state inoltre protagoniste di mostre in tutto il mondo; per Perugina crea una Limited Edition enfatizzando l’anima femminile del brand, la sua attitudine creativa e il piacere di condividere le belle cose con le persone care.
La Collezione Design Perugina di Olimpia Zagnoli, riporta quattro differenti illustrazioni il cui fil rouge, non a caso, è il disegno di figure femminili, sempre morbide e dai colori camaleontici.
Le Scatole Regalo Perugina contengono i Baci Perugina Classico, i nuovi cioccolatini Perugina Nero, il Gran Grifo al Cacao, e novità assoluta: i nuovissimi cioccolatini Mini Tablò al Latte e Fondente.
La Scatola in latta da 248g contiene le praline Pensieri al Latte e al Cacao; quella da 126g sono invece interamente dedicate ai Mini Tablò al Latte e Fondente.
Le nuove confezioni di Olimpia Zagnoli custodiscono tutto il piacere e la bontà del cioccolato Perugina che nasce nel cuore dell’Italia.
Da Baci a Perugina Nero ai Mini Tablò, dal 1907 Perugina continua a contraddistinguersi per lo spirito innovativo e la qualità di tutti i suoi prodotti, e racchiude, con la stessa cura di sempre, tutta la sua passione in un cioccolato dal gusto unico e autentico.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
BorbonCiok: da Caffè Borbone il nuovo cioccolatino fondente ripieno al caffè
Redazione 5 Febbraio 2021 00:32