Offerta di lavoro - Diverse figure per hotel Hilton - Venezia

LavoroTurismo annuncia che l'hotel Hilton a Venezia sta cercando diverse figure: Aiuto Cuoco; Capopartita; Receptionist; Barman.

18 Gen 2023 - 15:20
Offerta di lavoro - Diverse figure per hotel Hilton - Venezia
LavoroTurismo, azienda di Ricerca & Selezione che opera a livello nazionale nel settore turistico, annuncia che l'hotel Hilton a Venezia sta cercando diverse figure: - Aiuto Cuoco; - Capopartita; - Receptionist; - Barman. L’8 febbraio 2023 sarà possibile incontrare le strutture Hilton di tutta Italia attraverso video colloqui, semplicemente da cellulare o computer. Le aziende partecipanti si trovano a Milano, Como, Venezia, Roma, Sorrento e Porto Rotondo. LavoroTurismo è stato scelto da Hilton ancora una volta per trovare i migliori talenti in Italia, occupandosi della preselezione delle candidature e predisponendo, per i candidati selezionati, uno o più colloqui con i recruiter Hilton. La partecipazione è su selezione ed invito, e prevede 5 fasi.
  • Fase 1 – REGISTRAZIONE. Candidati allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso).
  • Fase 2 – PRESELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.
  • Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, sarai invitato a contattarci per un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.
  • Fase 4 – CONFERMA. Se la tua preselezione risulta positiva ti richiederemo di darci conferma di appuntamento.
  • Fase 5 – INCONTRO CON HILTON. Potrai scegliere la struttura Hilton a cui presentarti attraverso un video colloquio il giorno 8 febbraio.
Per partecipare inviare la candidatura attraverso il link qui sotto: https://www.lavoroturismo.it/aziende/pagina-aziendale/17637-hilton-italia-recruiting-day
Compila il mio modulo online.