Sparkling Night. Sommelier Coach al Corner 58 di Roberto Conti

Oltre 900 espositori, 22 insegne e 6 padiglioni per Marca by BolognaFiere

La Dieta Mediterranea conquista l’ONU

Distilleria Nardini trionfa agli Heritage Corporate Awards 2022

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Roberto celebra la Giornata Mondiale del Panino Italiano con i nuovi tramezzini della linea gourmet

Oggi ricorre la Giornata Mondiale del Panino Italiano, un'occasione per celebrare il re dello street food. Un appuntamento al quale Roberto non poteva mancare, festeggiando con una novità speciale dedicata: i nuovi tramezzini della linea gourmet

Redazione 5 - Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle ore 8:36
Categoria: Notizie Flash Categoria: Pane e sostitutivi

Oggi ricorre la Giornata Mondiale del Panino Italiano, un’occasione per celebrare il re dello street food e le eccellenze gastronomiche del nostro paese. Un appuntamento al quale un leader dei panini come Roberto non poteva mancare festeggiando con una novità speciale dedicata: i nuovi tramezzini della linea gourmet.

Nell’anno del suo 60° anniversario di attività e dell’inserimento nel registro dei marchi storici di interesse nazionale, Roberto prosegue così il suo viaggio nel gusto portando sulle tavole degli italiani la morbidezza e il colore di due nuovi gusti della sua gamma d’eccellenza.

Un soffice impasto con lievito madre che incontra il rosso del pomodoro e il verde delle foglie di spinaci: una coppia ideale che, insieme al tramezzino classico, l’evergreen “bianco” di Roberto, porteranno in tavola il tricolore perfetto per dare sfogo alla propria fantasia e realizzare infinite ricette gustose adatte anche ai vegetariani.

Compagni perfetti per aperitivi o cene tra amici, grazie a un nuovo gusto e una leggerezza che permettono abbinamenti versatili, le novità di Roberto sono un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission del brand fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

ROBERTO ALIMENTARE
La storia di Roberto Industria Alimentare inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto Industria Alimentare ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza dell’azienda resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, sicuri e bilanciati.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍