Valverde e MOOD: l’acqua è protagonista dell’evento culturale Orticolario 2022

A Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago Di Como, acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, e acqua MOOD, la style water in PET del gruppo Refresco, partecipano a Orticolario 2022

28 Sett 2022 - 07:47
Valverde e MOOD: l’acqua è protagonista dell’evento culturale Orticolario 2022
Nella magnifica cornice di Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago Di Como, acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, e acqua MOOD, la style water in PET del gruppo Refresco, partecipano a Orticolario 2022, l’evento autunnale in cui la natura diventa ispirazione del proprio stile di vita e dove scoprire nuovi modi di vivere il giardino e il giardinaggio.  width= Valverde parteciperà alla manifestazione con la sua acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica, grazie al suo design firmato dal noto architetto Matteo Thun, e sarà presente in Villa Antica al Charity Dinner e ad altri eventi nella Villa. MOOD invece sarà presente in tutte le postazioni food e nei bar, permettendo ai visitatori di dissetarsi durante questo viaggio sensoriale immerso nella natura. Sarà il Bambù la pianta protagonista di questa XII edizione, intitolata “Groncioli di fiaba” e dedicata appunto alla “Fiaba”, rappresentata da un suggestivo percorso attorno alla natura, tra design, arte, giardini tematici, piante rare, insolite e da collezione, artigianato artistico.  width= Dal 29/09 al 02/10 sarà dunque possibile dissetarsi ammirando numerose piante rare, insolite, da collezione, che arrivano da paesi lontani, proposte da selezionati vivaisti nazionali e internazionali. “Per chi vive affacciato sull’acqua come noi, l’acqua ha un valore importante e multiforme. Abbiamo scelto Valverde perché è un’acqua italiana, unica nel suo genere, che nasce dalle Alpi a pochi km da noi. Cerchiamo sempre la bellezza e l’eleganza e anche in questo caso siamo stati colpiti dal design contemporaneo della bottiglia”, afferma Moritz Mantero, Presidente di Orticolario. Un’importante collaborazione che conferma il legame del Gruppo Refresco, con Acqua Valverde e Acqua MOOD, con i più importanti ed esclusivi eventi cittadini, sempre presente per offrire un’acqua di altissimo livello e dalla raffinata eleganza.
VALVERDE, preziosa di natura.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Ogni allestimento esprime una storia, un carattere, un’atmosfera, e VALVERDE, con la sua bottiglia dal design essenziale by Matteo Thun e la sua purezza unica, incontra ogni mise en place. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
MOOD, your style water.
Unica e contemporanea: Acqua MOOD è la style water per eccellenza. Una bottiglia dalla forma distintiva - dalla trasparenza del cristallo e dalla praticità della plastica - custodisce la qualità di un'acqua dalla straordinaria purezza. Acqua MOOD è sinonimo di alta qualità e il design è il suo marchio di fabbrica. Linee ricercate ed eleganti, logo inciso nel corpo della bottiglia con caratteri forti, per una bottiglia dalla spiccata personalità. Etichetta trasparente ed essenziale, tappo silver personalizzato con colori audaci a indicare i gusti naturale e frizzante, per una bottiglia dall’anima trendy.
Compila il mio modulo online.