Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Zumex firma un’alleanza strategica per lo sviluppo di PineOmatic

Zumex ha firmato un accordo strategico per lo sviluppo in tutto il mondo di PineOmatic, soluzione self-service per sbucciare e tagliare ananas

Attrezzature Aziende Redazione - 19 Maggio 2022

ZUMEX®, VAN BURG METAALBEWERKING EN MACHINEBOUW e PINEOMATIC hanno firmato un’alleanza strategica a lungo termine con l’obiettivo di sviluppare l’attività, il design e la tecnologia della soluzione PineOmatic in tutto il mondo.

“PineOmatic powered by ZUMEX®”
è la soluzione self-service più compatta e automatica per sbucciare e tagliare ananas naturali direttamente in negozio per il proprio consumatore. Con la soluzione IV gamma di ananas naturale, qualsiasi locale può moltiplicare le vendite di un prodotto fresco e nutriente come l’ananas naturale al 100%, pronta da mangiare, preparata e confezionata sul momento davanti al consumatore, offrendo un’esperienza molto attraente per il cliente e, allo stesso tempo, riducendo drasticamente gli sprechi tipici dei prodotti preconfezionati di IV gamma.

A partire da giugno 2022, e in combinazione con la sua vasta gamma di soluzioni per frutta e verdura, ZUMEX® offrirà “PineOmatic powered by ZUMEX®” in tutti i mercati.
Con questa alleanza strategica, ZUMEX® si impegna a continuare a guidare la categoria delle soluzioni di preparazione e spremitura di prodotti freschi in negozio, offrendo una proposta unica per la preparazione di ananas naturale pronto da mangiare.
Secondo Víctor Bertolín, AD di ZUMEX® Group, “con questa alleanza facciamo un altro passo avanti nella nostra strategia di Open Innovation in collaborazione con scuole di business, acceleratori di start-up e altre organizzazioni, combinando le nostre conoscenze per sviluppare nuovi concetti e introdurre soluzioni innovative sul mercato che creano valore per il consumatore e i nostri clienti”.

ZUMEX® è partner strategico per lo sviluppo del commercio dei succhi e leader mondiale da più di 35 anni nella progettazione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura.
Con una presenza consolidata nei 5 continenti, l’azienda si distingue per essere la marca originale di spremiagrumi automatici per uso professionale nei settori Food service, Retail e Vending.
Con ZUMEX® nasce un nuovo modo di produrre e consumare succhi naturali. Grazie al loro pionieristico sistema di spremitura, gli spremiagrumi ZUMEX® contribuiscono ad aumentare il consumo di agrumi ed evitare lo spreco di frutta e verdura considerata “ugly food”.
ZUMEX® è certificata come azienda esente da obsolescenza programmata con il marchio ISSOP, che certifica la massima resistenza, sostenibilità e durata delle sue soluzioni. L’azienda ottiene questo marchio dalla Fondazione Feniss grazie al suo processo d’innovazione sostenibile Made in EU, la qualità dei suoi disegni e la sua facilità di smontaggio e riparazione.
La linea commerciale ZUMEX® Food Engineering realizza il disegno e lo sviluppo di progetti e installazioni personalizzate per la produzione di succhi a livello industriale.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍