Pasta Garofalo presenta “Canta che ti pasta”

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece

Beer&Food Attraction: una food court per franchising e occupazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



A Marca FelsineoVeg si aggiudica il prestigioso IPLS Award 2023

FelsineoVeg ha ricevuto l’International Private Label Selection Award, che premia i prodotti italiani più innovativi e di interesse per i mercati internazionali.

Redazione 2 - Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle ore 14:59

Riconoscimento di caratura internazionale per FelsineoVeg. Una giuria composta da esperti della marca del distributore provenienti da diversi Paesi, ha scelto di premiare l’innovazione, l’originalità e la versatilità in cucina dei nuovi “cubetti vegetali al gusto Pollo arrosto” della linea Good&Green di FelsineoVeg.

Presentati a Marca, i cubetti vincitori ampliano la linea dell’ingredientistica di FelsineoVeg che comprende i cubetti al gusto Pancetta dolce e i nuovi gusti Pancetta affumicata e Salmone.

100% vegetali, i cubetti Good&Green sono realizzati con il metodo produttivo MOPURÒ, una ricettazione naturale che unisce lievito madre e selezionate farine di cereali e legumi, conferendo una consistenza unica, sapori e profumi particolarmente appetitosi e invitanti. Inoltre, la fermentazione naturale e la cottura ad acqua sono in grado di preservarne le proprietà contribuendo così a fornire un corretto profilo nutrizionale ad elevato apporto proteico.

“Siamo davvero entusiasti di questo riconoscimento che valorizza il nostro costante impegno nella ricerca indirizzata allo sviluppo di prodotti innovativi, in grado di rispondere con gusto e originalità alle nuove esigenze di consumo. Siamo ben felici di condividere questo premio con tutto il team che ha lavorato con impegno al progetto contribuendo a trasformare le idee che emergono nei nostri tavoli di lavoro in prodotti moderni, sostenibili e attenti a garantire un equilibrato apporto nutrizionale”, ha commentato Arnaud Girard, Sales & Marketing Director di Gruppo Felsineo.

 

Gruppo Felsineo, dal 1963, è sinonimo di mortadella di alta qualità. Da sempre attenta a coniugare tradizione e innovazione, l’azienda seleziona le migliori materie prime che, grazie a un’esperienza maturata in quattro generazioni, vengono lavorate per realizzare prodotti genuini, naturali e gustosi.
Nel 2017 è stato inaugurata FelsineoVeg, l’azienda del Gruppo che risponde alle nuove tendenze di consumo con Good&Green, la linea di affettati vegetali e biologici che consente di disporre di un’alternativa alla carne o semplicemente di bilanciare la dieta in modo vario ed equilibrato con il giusto apporto di proteine 100% vegetali.
Gruppo Felsineo è fortemente impegnato sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Le iniziative sviluppate dall’azienda, che vedono il coinvolgimento di dipendenti, filiera e stakeholder, sono raccolte nel Bilancio di Sostenibilità redatto annualmente.
In coerenza con l’attenzione e il rispetto a comunità e ambiente, dal 17 dicembre 2021, Felsineo SpA e FelsineoVeg Srl sono diventate Società Benefit.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍