Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Astoria ad Host 2021 con il restyling di una macchina storica

Astoria sarà presente a Host con la nuova Plus4You R, restyling dell’omonima macchina che ha fatto la storia del brand

Articoli Eventi Eventi Eventi & Fiere Host Redazione - 21 Ottobre 2021


Astoria sarà presente ad Host con macchine professionali e domestiche, l’occasione perfetta per dimostrare la volontà di ripartire dopo gli ultimi mesi segnati dalla pandemia.

La vera novità presente presso lo stand Astoria è la nuova Plus4You R, restyling dell’omonima macchina che ha fatto la storia del brand.
Come nella sua versione precedente, la qualità è garantita da un sistema di regolazione innovativo, in grado di controllare in modo digitale i singoli gruppi in tutte le fasi di estrazione del caffè, dalla pre-infusione all’erogazione. Un nuovo alzatazze integrato a scomparsa offre ampi spazi di lavoro mentre un dispositivo di termoregolazione consente a Plus4You R di coniugare il massimo rendimento con la temperatura più idonea. Ogni gruppo di erogazione ha inoltre il suo serbatoio che permette di regolare temperature diverse per miscele differenti, garantendo sempre la massima stabilità e resa in tazza.
Plus4You R è disponibile in due colorazioni diverse, sia nella classica versione multiboiler che in una nuova versione a caldaia singola.

I visitatori potranno poi immergersi in un’atmosfera vintage con Hollywood, la macchina dal design ispirato al cinema degli Settanta disponibile in quattro colorazioni pop. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato, così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte.

Astoria presenta la nuova Hollywood

Per quanto riguarda l’ambito domestico, sarà possibile visionare la macchina Loft, creata per ottenere espressi e cappuccini di alta qualità anche a casa. Compatta e facile da utilizzare, è disponibile in quattro diverse colorazioni per integrarsi perfettamente al design della propria abitazione.

Astoria aspetta tecnici ed appassionati presso il padiglione 24 – STAND E52 E60 F51 F61.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍