DVG ad Host celebra la qualità e la bellezza

DVG celebrerà la qualità e la bellezza dei propri componenti in un contesto inusuale. Ad Host si potranno ammirare i monili indossati dalle donne della DVG

6 Ottobre 2023 - 08:43
DVG ad Host celebra la qualità e la bellezza

“È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva”.

L’illuminante frase tratta dal film “L’attimo fuggente” è quanto di più vicino all’idea che ha ispirato il percorso di immagine “DVG QUALITA’ E BELLEZZA“, una serie di scatti fotografici che ritraggono le modelle con collane create interamente da componenti prodotti da DVG DE VECCHI.

Il progetto nasce dall’idea di osservare gli oggetti ma anche gli eventi da un’altra prospettiva, attraverso una visione di apertura tesa al miglioramento sia dell’osservatore che dell’osservato.

DVG celebrerà la qualità e la bellezza dei propri componenti in un contesto nuovo ed inusuale. Ad Host i visitatori potranno ammirare i monili indossati dalle donne della DVG.

Inoltre, verranno presentate interessanti novità Made in DVG frutto del lavoro dell’intero Team. 

Da quasi 60 anni DVG DE VECCHI sviluppa soluzioni e produce componenti per il settore del caffè; l’azienda si evolve continuamente, stando al passo con i tempi, offrendo prodotti e servizi e rispondendo alle sempre più diversificate esigenze della clientela. La società commercializza anche ricambi originali per macchine da caffè, macinadosatori, lavatazze, addolcitori d’acqua, accessori ed attrezzature per la preparazione e la somministrazione del caffè.  

HOST rappresenta ormai un appuntamento focale per i professionisti, confermandosi sempre più uno degli appuntamenti più importanti del settore della ristorazione e della caffetteria. Il personale della DVG sarà lieto di accogliere i visitatori con allegria e disponibilità, in uno stand completamente rinnovato, e ad offrire la propria competenza e professionalità. 

Sarà un’occasione per incontrare, ascoltare e parlare di qualità e bellezza del meraviglioso mondo del caffè.

DVG DE VECCHI | soluzioni e componenti per il caffè

HOST Milano 2023
Pad.24 – Stand R09/S10

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.