Le aziende protagoniste a Roma Bar Show

World Aperitivo Day: sottoscritto a Milano il Manifesto dell’Aperitivo

A Salerno la seconda tappa del Campionato Giovani Macellai di Federcarni

La Genovese sostiene i giovani baristi

#Bar4.0: il workshop di Ristopiù Lombardia alla Milano Digital Week

Un workshop dedicato a operatori del settore, imprenditori, specialisti, professionisti del ramo per capire come le nuove tecnologie possano modificare il business e la relazione con il cliente finale: è lo scopo dell’incontro #Bar4.0 promosso da Ristopiù Lombardia, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca. Il Workshop si terrà all’interno della […]

Scuola & Formazione Redazione - 14 Marzo 2018

Un workshop dedicato a operatori del settore, imprenditori, specialisti, professionisti del ramo per capire come le nuove tecnologie possano modificare il business e la relazione con il cliente finale: è lo scopo dell’incontro #Bar4.0 promosso da Ristopiù Lombardia, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca.
Il Workshop si terrà all’interno della Milano Digital Week domani 15 marzo alle ore 16.30 presso il Coffee Bar Tribeca in Monte Rosa 69.
In un mondo sempre più interconnesso, dove si stima che nel 2019 saranno oltre 11 miliardi i dispositivi connessi, diventa sempre più importante per i proprietari di bar e locali intercettare queste nuove tendenze per stabilire un nuovo tipo di rapporto con il cliente finale.
Oggigiorno, infatti, qualsiasi esercizio commerciale che vuole raccontare sé stesso e la propria attività lo fa attraverso il web; l’affollata presenza di aziende, talvolta concorrenti, fa sì che sia fondamentale saper comunicare bene.
Ristopiù Lombardia vuole perciò essere da supporto alle attività del comparto Horeca; come precisa il Presidente Giuseppe ArditRistopiù è vicina a bar, ristoranti e locali non solo per tutto ciò che riguarda la vendita di prodotti: vogliamo intercettare i trend del mercato, fornire servizi e consulenza. Con piacere partecipiamo alla MilanoDigitalWeek in quanto siamo certi che tutto il mondo della ristorazione, che a Milano è così presente e così innovativo, possa trarre dalle soluzioni digitali nuove occasioni di dialogo con il cliente, in ottica customer satisfaction. Certo occorre capire: quali strategie adottare? Sono tutte utili? Come gestirle? Come farle fruttare? Come si aumenta la visibilità digital in modo corretto? Come si coinvolge il cliente? Il #Bar4.0 serve proprio a questo: lavoriamo sugli scenari per trasformarli in occasioni intelligenti di business”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍