CapaToast, con Salumi Coati, lancia il toast Limitied Edition “Capriccioso”

CapaToast, e Salumi Coati si uniscono per offrire un nuovo Toast in Limited Edition: il “Capriccioso”, disponibile in tutti gli store dal 10 marzo all’8 aprile

10 Marzo 2022 - 09:47
CapaToast, con Salumi Coati, lancia il toast Limitied Edition “Capriccioso”
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/CapaToast-con-Salumi-Coati-lancia-il-toast-Limitied-Edition-Capriccioso.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] CapaToast, il primo franchising interamente dedicato al toast, e Salumi Coati, una storica azienda a conduzione familiare che, di generazione in generazione, tramanda l’arte delle sue produzioni con un occhio sempre all’innovazione, si uniscono per offrire un nuovo Toast in Limited Edition: il “Capriccioso”, disponibile in tutti gli store dal 10 marzo all’8 aprile. Pane integrale, prosciutto cotto Alta Qualità Lenta Cottura Coati, fior di latte 100% latte italiano e carciofi a fette, una ricetta di stagione che esalta la qualità degli ingredienti, elemento che accomuna i due brand. Produrre salumi è un’arte di famiglia da 4 generazioni per i Fratelli Coati. Beatrice, Giampaolo e Federica con maestria e uno sguardo attento al futuro, unito alle conoscenze e alla saggezza dei genitori, hanno portato il loro brand tra i top player del settore. Uno scrigno di sapori unici, immerso in un luogo singolare, tra storia e aromi speziati dove il gusto racconta una passione: lo stabilimento dei Fratelli Coati in Valpolicella trasforma le carni pregiate in un prosciutto speciale tutto da scoprire con una lavorazione lenta e accurata. Attraverso l’innovazione i Fratelli Coati hanno saputo fondere passato e futuro con un’attenzione alle esigenze del cliente nel rispetto delle proprie radici e con uno sguardo all’ecosostenibilità: lo stabilimento produttivo Coati è dotato del primo impianto di quadrigenerazione con turbine a gas oil-free in Italia.  width= Grazie a questa nuova partnership, il menu di CapaToast si arricchisce di un prodotto d’eccellenza: il prosciutto cotto Alta Qualità Lenta Cottura Coati che esalta il gusto e la qualità degli ingredienti del Toast Capriccioso portando il sapore del territorio in ogni punto vendita. “Una collaborazione con un’azienda come Coati, per cui qualità e sicurezza dei prodotti forniti ai propri clienti rappresenta un aspetto fondamentale, conferma l’attenzione di CapaToast nel proporre prodotti altamente selezionati e dal gusto unico, personalizzati con la variegata offerta locale che predilige l’utilizzo di prodotti ad hoc regionali. Siamo quindi entusiasti di annunciare questa nuova partnership che porterà nel nostro menu gusto e qualità, che da sempre animano le nostre scelte. Salumi Coati condivide con noi valori e obiettivi: conquistare la fiducia dei nostri clienti grazie all’alta qualità dei nostri prodotti e alla sicurezza della provenienza delle materie prime.” così l’AD di CapaToast Marco Micallef annuncia questa partnership che segna un ulteriore passo importante per il franchising, confermando l’attenzione che da sempre CapaToast ha per il territorio e i suoi prodotti cardine, senza dimenticare la sostenibilità e i sapori tradizionali italiani. Ingredienti di prima qualità, abbinamenti ricercati e gustosi sempre attenti alla stagionalità dei prodotti, allo studio delle combinazioni di sapori e alla territorialità degli alimenti sono gli elementi chiave del successo di CapaToast. Senza dimenticare l’ingrediente “principe”: il pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai panifici del gruppo senza utilizzo di alcol etilico.
CAPATOAST CapaToast è la prima toasteria in Italia. Nato nel 2014 da un’idea di due giovani imprenditori partenopei, questo format innovativo si basa su un nuovo concetto di toast dalla ricetta esclusiva e salutare che soddisfa ogni voglia con un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in tantissime varianti, salate e dolci, adatte a tutte le esigenze, preparato con pane artigianale dal gusto unico. Attualmente CapaToast è leader di mercato in Italia con quasi 40 punti vendita dislocati in ben 14 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
SALUMI COATI Da quattro generazioni Coati è specializzata nella produzione di salumi di alta qualità, in particolare prosciutti cotti, pancette, speck, salami e altre referenze di alta gastronomia. Oggi l'azienda conta oltre 150 dipendenti e 2 stabilimenti di produzione, per 35.000 metri quadrati di superficie coperta in fase di ampliamento e una produzione di oltre 50.000 prosciutti a settimana. Il fatturato 2020 ha raggiunto i 100 mln di euro.
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