Disaronno® Fizz protagonista dei cocktail estivi

24 Giu 2019 - 03:37
Disaronno® Fizz protagonista dei cocktail estivi
Disaronno®, il liquore italiano più bevuto al mondo, festeggia l'arrivo dell'estate puntando al cuore degli amanti del bere miscelato grazie al Disaronno® Fizz: un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno® si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante. Una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia, il cocktail ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.  width= Disaronno Fizz è un drink semplice ma d’effetto per un brindisi dal sapore estivo, da gustare in compagnia anche a casa grazie alla speciale confezione disponibile da luglio nelle principali catene di retail dove, insieme a Disaronno®, è in regalo un bicchiere baloon.

Come preparare Disaronno Fizz

Ingredienti 2 parti di Disaronno 4 parti di soda/acqua gasata 1 parte di succo di limone fresco Ricetta Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiunger il succo di limone fresco e la soda. Mescolare dolcemente. Garnish Fettina di limone o zest di limone  width=  
Disaronno
Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s'impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall'etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacer da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.
Compila il mio modulo online.