Halloween in versione alta pasticceria con le creazioni di Roberto Rinaldini

La creatività del pluripremiato pastry chef Roberto Rinaldini al servizio della festa di Halloween, tra biscotti decorati a mano, Chocopops e le monoporzioni "Zucca magica".

25 Ottobre 2022 - 08:24
Halloween in versione alta pasticceria con le creazioni di Roberto Rinaldini
La festa di Halloween si declina in chiave alta pasticceria con la proposta firmata Roberto Rinaldini: pasticceria artigianale in fogge dall'atmosfera dolcemente “spaventosa”, tra zombie, zucche e fantasmi.  width= I biscotti glassati con finissimo cioccolato sono decorati a mano in tre varianti: a forma di zombie, zucca e fantasma. Non mancano i dolcissimi Chocopops al cioccolato bianco e al latte, ripieni con cremosa di nocciole, cacao e sfogliatine croccanti. La decorazione a mano con pasta di zucchero dà a ciascun Chocopops la forma di un fantasmino, di una zucca, di una mummia, in pieno spirito "halloweenesco".   width= Questi prodotti sono acquistabili in tutti gli store Rinaldini ma anche online su rinaldinipastry.com.  Per chi ha la fortuna di trovarsi nei pressi di un punto vendita Rinaldini, sarà disponibile anche la monoporzione “Zucca magica”. Un biscotto croccante alle nocciole, con vellutata di mascarpone e vaniglia, purea di zucca e frutto della passione, glassa lucida al cioccolato bianco al profumo di arancia. Deliziosa da mangiare, ma anche bella da vedere: a forma di zucca, sapientemente realizzata e curata nei minimi dettagli, sarà in grado di appagare sia la vista che il palato.  width=

Gli store di Roberto Rinaldini

Milano
  • Rinaldini Store Via Santa Margherita 16
  • Rinaldini c/o Aeroporto di Milano Linate – Arrivi
  • Rinaldini c/o Rinascente Milano
Rimini
  • Rinaldini piazza Francesca da Rimini 4, Piazza Malatesta 27, 47923 Rimini RN
  • Rinaldini Viale Amerigo Vespucci 8, 47923 Rimini RN
Roma
  • Rinaldini Terrazza Roma Termini, Piazza dei Cinquecento

Roberto Rinaldini, tutta l'esperienza di un grande Maestro e campione

Studio, conoscenza, lungimiranza, ricerca: la proposta firmata Roberto Rinaldini è fatta di tutto questo e molto di più. Maestro cioccolatiere, Campione del Mondo di Pasticceria, due volte Campione del Mondo di Gelateria, Pasticcere dell'Anno e membro Relais Desserts (associazione francese che riunisce i cento migliori pasticceri al mondo), Ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo, Roberto Rinaldini è una delle figure di spicco dell'alta pasticceria e cucina italiane. La sua proposta dolce e salata è un vero e proprio punto di riferimento dell'esperienza pastry&food a 360 gradi, sia all'estero che in Italia, dove conta due locali a Rimini, tre a Milano - di cui un corner in Rinascente - e uno a Roma. Denominatore comune, una formula unica e inimitabile: eclettica, moderna, di appeal, fatta di referenze dolci e salate, tutte frutto della creatività di Roberto Rinaldini, per un'esperienza curata nei minimi dettagli.  Non ultima, la produzione: Casa Rinaldini sorge a Rimini e vanta locali e macchinari all'avanguardia, unicum a livello europeo. Lo spazio di ben 3.600 mq è concepito minuziosamente e in ogni suo dettaglio, per consentire metodi di lavorazione 100% artigianali nel rispetto dei più alti standard qualitativi.
Compila il mio modulo online.