IDEA Food & Beverage e Le Piantagioni del Caffè al convegno Caffè senza frontiere

IDEA Food & Beverage è stata invitata ad esporre il progetto innovativo della caffetteria per curiosi elaborato con Le Piantagioni del Caffè: FLUID - Specialty Coffee & Sharing

16 Giu 2022 - 14:12
IDEA Food & Beverage e Le Piantagioni del Caffè al convegno Caffè senza frontiere
Si è da poco conclusa la Design Week a Milano ma continuano gli appuntamenti dedicati al mondo dell’arredamento, dell’architettura e del design: martedì 21 giugno si terrà una tavola rotonda dedicata al caffè, agli strumenti e agli spazi dedicati a questa bevanda popolare. IDEA Food & Beverage è stata invitata ad esporre il progetto innovativo della caffetteria per curiosi elaborato con Le Piantagioni del Caffè: FLUID - Specialty Coffee & Sharing è infatti diventato subito dopo la sua recente apertura a Firenze, un concept d’avanguardia.
 width=
Giuseppe Adelardi
Giuseppe Adelardi, CEO di IDEA Food & Beverage, illustrerà come ha preso forma il progetto e come è stato elaborato a partire dalla volontà di creare uno spazio inclusivo e senza barriere tra il cliente e il barista. Uno spazio nuovo per vivere, imparare e sentirsi parte di una community di appassionati in cerca di prodotti di qualità. Gli specialty coffee de Le Piantagioni del Caffè sono veicolati e spiegati all’avventore con messaggi d’impatto e divertenti, tramite esperienze da vivere in prima persona senza anteporre barriere fisiche o culturali. Grazie alle macchine da caffè espresso Modbar si sono abbattute le barriere fisiche che ostacolavano la vista del barista e dei gesti saggi che compie per servire un buon caffè.  width= La tavola rotonda, dal vivo al museo e online tramite il webinar, analizzerà vari aspetti del mondo del caffè e del design che ruota intorno a questo prodotto, dagli ambienti per fruirlo alle strumentazioni per servirlo.  
Compila il mio modulo online.