L'ospitalità Radisson ha un nuovo indirizzo, il Radisson Hotel Nola Naples

Prosegue il piano di espansione di Radisson in Italia con l'apertura del Radisson Hotel Nola Naples, situato in una posizione comoda sia per i viaggiatori d’affari che per chi viaggia per piacere.

17 Febbraio 2022 - 09:15
L'ospitalità Radisson ha un nuovo indirizzo, il Radisson Hotel Nola Naples
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Lospitalita-Radisson-ha-un-nuovo-indirizzo-il-Radisson-Hotel-Nola-Naples.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Situato in una posizione comoda sia per i viaggiatori d’affari che per chi viaggia per piacere, il nuovo Radisson Hotel Nola Naples è vicino al centro città, alla stazione ferroviaria e ai siti culturali come la Cattedrale e il museo archeologico di Nola. La posizione strategica dell’albergo consente agli ospiti di raggiungere facilmente anche il distretto CIS-Interporto-Vulcano Buono, le città di Napoli e Caserta, così come i principali siti turistici della zona come Pompei e il Parco Nazionale del Vesuvio. Con le sue 73 camere e suite confortevoli e moderne ispirate al design scandinavo, Radisson Hotel Naples Nola offre tutti i comfort rispondendo alle esigenze di qualsiasi tipologia di viaggiatori. Ogni camera dispone di un letto king size, una TV a schermo piatto e il Wi-Fi ad alta velocità gratuito, minibar e di un bagno moderno. L’hotel è ubicato in un’area di offerta enogastronomica di eccellenza per la presenza al piano terra del ristorante stellato Rear e dell'esclusivo café - lounge bar Ro World che garantiscono un'esperienza culinaria di grande valore agli ospiti della struttura.  width= Radisson Hotel Nola Naples dispone di due sale riunioni che possono ospitare conferenze e meeting aziendali fino a 70 presenze. Gli ospiti business potranno usufruire delle più moderne tecnologie audio e video di facile utilizzo e della connettività. Le riunioni ospitate nella struttura sono totalmente carbon-free come tutte le sale Radisson Meetings grazie all’impegno del Radisson Hotel Group a livello globale, con il suo partner First Climate, una delle organizzazioni più importanti del mondo per la compensazione delle emissioni di gas serra, oltre a progetti che contribuiscono a ridurre le emissioni con una positiva ricaduta sociale. Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central & Southern Europe di Radisson Hotel Group ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di portare lo stile e la cordiale ospitalità di Radisson anche a Napoli. Il nostro team guidato del motto Yes I Can! è pronto ad accogliere gli ospiti e ci impegniamo al massimo per assicurare il loro benessere con un servizio attento e con uno spirito sempre positivo.  width=  
Radisson Hotel Group è uno dei gruppi alberghieri più grandi del mondo con nove marchi distintivi e oltre 1.600 hotel in funzione e in fase di sviluppo, in 120 paesi. La promessa globale del Gruppo è “Every Moment Matters” insieme alla filosofia “Yes I Can” che caratterizza la sua etica del servizio. Il portfolio di Radisson Hotel Group comprende Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Radisson Individuals, Park Plaza, Park Inn by Radisson, Country Inn & Suites by Radisson e prizeotel, riuniti sotto un unico marchio commerciale: Radisson Hotels. Radisson Rewards è il programma globale di riconoscimento che crea un modo unico e personalizzato per offrire momenti indimenticabili agli ospiti. Radisson Rewards offre benefit eccezionali per premiare la fedeltà degli ospiti, meeting planner, agenti di viaggio e business partner. Radisson Meetings mette gli ospiti e le loro esigenze al centro della sua offerta e fornisce soluzioni su misura per qualsiasi evento o riunione, comprese le soluzioni ibride. Radisson Meetings si basa su tre importanti pilastri di servizio: Personale, Professionale e Memorabile. Offre soluzioni brillanti mantenendo 100% le emissioni di carbonio a zero.
Compila il mio modulo online.