Bufala Fest: un’edizione all’insegna della sostenibilità

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per “The Cooking Universe”

Nuovi successi per Centinari Franciacorta

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Siculabrioche: la pasticceria siciliana che si mangia con gli occhi

La pasticceria siciliana è famosa in tutto il mondo per le sue specialità tradizionali, che da secoli si tramandano nell’arte dolciaria. Non è difficile vedere in ogni stagione siciliani e turisti sedersi al tavolino di un bar per gustare la tipica brioche con gelato o lasciarsi tentare dalla piccola pasticceria locale. Da oltre 16 anni, […]

Ho.Re.Ca. Snack dolci Redazione 2 - 12 Dicembre 2018

La pasticceria siciliana è famosa in tutto il mondo per le sue specialità tradizionali, che da secoli si tramandano nell’arte dolciaria. Non è difficile vedere in ogni stagione siciliani e turisti sedersi al tavolino di un bar per gustare la tipica brioche con gelato o lasciarsi tentare dalla piccola pasticceria locale.
Da oltre 16 anni, Siculabrioche realizza prodotti per gelaterie e dolci tipici siciliani con la stessa passione di chi impastava a mano ogni giorno, nei primi laboratori di pasticceria.
Le materie prime, di altissima qualità e freschezza, sono selezionate con cura da chi ama il suo lavoro e lo fa con passione. Gli ingredienti, poi, utilizzati secondo i dettami delle ricette tradizionali siciliane, si incontrano all’interno dei più moderni macchinari, che assicurano il corretto trattamento degli alimenti in ogni fase della preparazione.
Siculabrioche è un marchio della SP&F srl e offre un’ampia gamma di prodotti dolciari. Oltre alla tipica “brioche col tuppo“, grande successo riscuotono i suoi Occhi di bue, biscotti formati da due dischi di pasta frolla ripieni di crema.
Il prodotto è declinato in 8 golose referenze, che rievocano nei profumi e nei sapori tutto il buono della Sicilia:

– Cacao e Crema Bianca 
– Cacao e Mandorla 
– Cacao e Nocciola
– Cacao e Pistacchio
– Crema Bianca
– Mandorla
– Nocciola
– Pistacchio

Un classico della pasticceria siciliana, ideali per un dolce spuntino da consumare in qualsiasi momento della giornata, da un goloso risveglio a un thè pomeridiano o una coccola serale.
Siculabrioche fornisce le sue specialità nel canale Ho.Re.Ca. in esclusiva per la Calabria e la Sicilia. I biscotti Occhi di Bue sono confezionati singolarmente, in comode monoporzioni che mantengono il prodotto sempre fresco. Ideale per colazioni in Hotel e B&B, per offrire un prodotto sano, artigianale e goloso, che può fare davvero la differenza nella scelta del cliente.

Per contatti e ulteriori informazioni sul prodotto e l’azienda: [email protected]


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍