Croissant Senza Lattosio alla Ciliegia Bauli ottiene la certificazione LFREE
Il croissant alla Ciliegia Bauli riporta sulla confezione il marchio LFREE che posiziona, valorizza e differenzia i prodotti senza lattosio
I Croissant Senza Lattosio alla Ciliegia Bauli, nati per soddisfare le esigenze delle persone intolleranti al lattosio, o semplicemente che preferiscono escluderlo dalla propria dieta, hanno ottenuto la certificazione LFREE nella versione azzurra, lactose free. È un elemento distintivo e posizionante per le aziende che producono prodotti senza lattosio e allo stesso tempo offre al consumatore qualità, sicurezza e affidabilità del brand.
In Italia si stima che oltre il 50% della popolazione sia intollerante al lattosio, anche se non tutti i pazienti manifestano sintomi[1]. La distribuzione varia significativamente a seconda delle zone, con maggiore presenza nel sud Italia e nelle Isole.
Il marchio Lfree in azzurro, riportato sulla confezione dei Croissant Senza Lattosio alla Ciliegia, identifica e garantisce tutti quei prodotti senza lattosio il cui contenuto residuo di lattosio è < 0.01%. Il marchio riconosciuto non solo in Italia, ma registrato in Europa e depositato a livello internazionale (U.S.A, Cina, Giappone, Australia, San Marino, Svizzera e Norvegia), valorizza le Eccellenze Italiane che esportano i propri prodotti all’estero, offrendo così la possibilità di dare un valore aggiunto al loro Made in Italy.
Il Croissant Senza Lattosio alla Ciliegia Bauli offre sofficità e bontà grazie alla delicata sfoglia lievitata naturalmente per 20 ore con lievito madre. Gli ingredienti sono semplici e selezionati, senza grassi idrogenati, senza conservanti e coloranti, rigorosamente privi di OGM. La
L’idea perfetta per tutti coloro che non vogliono rinunciare ai dolci piaceri della colazione o di una pausa gustosa, da oggi con una garanzia in più, quella della grande qualità certificata LFREE.
Prezzo al pubblico consigliato per il pack: 2,89 €