Birra dell’Anno Xmas Beers: oro per “Rock Noel” del Birrificio Il Mastio

Flos Olei 2023. Anche quest’anno primeggia l’olio italiano

Chef Massimo Bottura giudice alla Festa dello Zampone e del Cotechino di Modena IGP

Guida Bibenda 2023: Distilleria Castagner tra le più premiate d’Italia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Sushi Daily punta su nuove aperture con nuovi concept

Con 220 chioschi su tutto il territorio italiano 1000 nel mondo, Sushi Daily punta su nuove aperture con nuovi concept oltre le 30 del 2022 e per la prima volta in tv con un’importante campagna pubblicitaria

Redazione 5 - Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle ore 15:49
Categoria: Notizie Flash Categoria: Ristorazione

Sushi Daily, marchio appartenente al gruppo KellyDeli dal nome della sua fondatrice Kelly Choi, con 1000 punti vendita in 11 paesi nel mondo, di cui 220 in Italia, inaugura un nuovo corso della sua crescita nel nostro paese con spazi innovativi, nuovi concept e per la prima volta anche un’importante campagna pubblicitaria televisiva con un investimento pari a 1 milione di euro.

Entro dicembre saranno 10 i nuovi concept aperti nel solo 2022, oltre ai 20 punti vendita tradizionali. Recentemente è stato inaugurato un nuovo spazio a Orio Center che da una parte richiama il tradizionale sushi bar giapponese e dall’altro quello di una boutique gourmet dove acquistare una composizione di sushi seguendo i propri gusti. I chioschi, così vengono chiamati i punti vendita Sushi Daily, dal design tipicamente orientale, sono invece situati all’interno di supermercati o in zone ad alto traffico pedonale e sono un forte elemento caratterizzante della catena, che è stata la prima in Europa ad introdurre il concept di shop in shop. In un’ottica di multicanalità si è sviluppato anche il canale delivery e take away con 5 cucine da cui fare ordini nella città di Milano.

Due i manager italiani a guidare il successo della catena nel mondo e in Italia, Silvano del Negro e Massimo Mezzanotte.
Stiamo proseguendo nella crescita della nostra catena Sushi Daily sia all’interno della grande distribuzione sia con nuovi concept store nelle gallerie commerciali – spiega Massimo Mezzanotte AD di Sushi Daily. Oltre a questo stiamo valutando con interesse di posizionare il nostro prodotto in canali diversi rispetto a quelli in cui siamo sempre stati storicamente. Il nostro è un prodotto che si presta a molti contesti, per questo stiamo studiando nuovi punti vendita basati sulle divere culture delle cucine asiatiche che apriremo prossimamente. Un presente e un futuro quello del mercato italiano con ottime prospettive

Sushi Daily nasce nel 2010 grazie all’idea di Kelly Choi, imprenditrice di origini coreane, cresciuta sotto l’ala protettiva del famoso maestro di sushi Yamamoto-San, al quale Kelly promise che avrebbe creato il miglior sushi al mondo. Da allora tutti i giorni viene offerto sushi handmade di altissima qualità in oltre 1000 chioschi e supermercati con ingredienti che sono scrupolosamente selezionati e di prima qualità. Tutte le fasi di preparazione sono eseguite nei chioschi: dalla cottura del riso, al taglio di verdure e pesce, fino alla fase finale per creare il sushi. Sushi Daily può contare su chef – maestri artigiani – che preparano il sushi sempre al momento, davanti agli occhi dei clienti, creando oltre 100 ricette con un mix di tecniche antiche e moderne, tra tradizione e innovazione: dalle classiche specialità a base di riso e verdure, maki, sushi, nigiri, fino a quelle più creative. Una vera e propria arte. Ed è appunto di quest’arte che si parla nella nuova campagna pubblicitaria on air in questi mesi, affidata alla factory di Publitalia ’80 che ha infatti curato l’intero processo, dall’ideazione alla produzione di tutti i formati, pensati per valorizzare la passione e la cura riservate alla preparazione del sushi. Il claim, “Cerca il volto della qualità”, accompagna il consumatore in un viaggio in una terra lontana dove una mitica sushi chef, figura ispirata alla fondatrice dell’azienda Kelly Choi, condivide con dei volenterosi allievi tutti i segreti della preparazione.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍