Terzo appuntamento Teamwork per parlare di Food Delivery

Mercoledì 20 maggio alle 10 appuntamento Webinar con gli esperti Teamwork per parlare di "Food Delivery: soluzione temporanea o nuova frontiera?"

18 Maggio 2020 - 01:32
Terzo appuntamento Teamwork per parlare di Food Delivery
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. È previsto per mercoledì 20 maggio il terzo appuntamento con Gaetano Barbuto e Martina Manescalchi, consulenti di Teamwork per un Webinar dedicato al Food Delivery. La consegna a domicilio rappresenta il nuovo trend della ristorazione in senso ampio, principalmente per necessità, a causa delle restrizioni dettate dall'emergenza sanitaria. Attualmente è la nuova e principale risorsa per tutti quegli esercizi che, anche dopo il via libera alla riapertura, seguendo le nuove norme di distanziamento sociale e sicurezza all'interno dei propri locali non potranno ospitare (inevitabilmente) gli stessi flussi di un tempo.  width=Per maggiori informazioni sulle linee guida per la sicurezza all'interno dei locali del food & beverage leggi: Verso la riapertura: il via libera ufficiale per ristoranti e bar arriverà fra pochi giorni Questo significa che il food delivery diventa essenziale per il business in questo momento in cui si dovrà fare i conti con un minor numero di tavoli a disposizione e una clientela ridimensionata.
 width=
Gaetano Barbuto
"Food delivery: soluzione temporanea o nuova frontiera?" è il webinar Teamwork che prova a rispondere al quesito, grazie al confronto con l'ospite Claudio di Bernardo, Executive Chef e F&B Manager Grand Hotel Rimini, guidato da Barbuto e Manescalchi.

Appuntamento mercoledì 20 maggio 2020 alle ore 10:00.

Per registrarsi e partecipare al Webinar, clicca qui: "Food delivery: soluzione temporanea o nuova frontiera? Il Webinar di Teamwork". [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.