Uniporco e Cono del Macellaio: i piatti iconici di Pane & Trita in versione estiva

Pane & Trita presenta due dei suoi icon dish più famosi in versione estiva: l’Uniporco e il Cono del Macellaio da gustare per tutta l’estate nel locale di Via Lodovico Muratori, nel cuore del quartiere di Porta Romana. Il nuovo menu ricco di proposte fresche, colorate e gustose, è l’ideale per godersi l’estate anche in città, all’insegna della convivialità e del divertimento.

15 Lug 2022 - 07:00
Uniporco e Cono del Macellaio: i piatti iconici di Pane & Trita in versione estiva
Pane & Trita, il food concept 100% italiano che ha rivoluzionato il modo di mangiare la carne, presenta due dei suoi icon dish più famosi in versione estiva: l’Uniporco e il Cono del Macellaio da gustare per tutta l’estate nel locale di Via Lodovico Muratori, nel cuore del vivace quartiere di Porta Romana. Il nuovo menu ricco di proposte fresche, colorate e gustose, è l’ideale per godersi l’estate a ogni morso, anche in città, all’insegna della convivialità e del divertimento.
 width=
Uniporco
Molto più di un “hamburger”, l’Uniporco ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno dei must di questa torrida estate milanese: l’irriverente nome è un tuffo nel colore e nel sapore che trasforma l’esperienza gastronomica in un momento ludico. Tartare di Black Angus, gustosa stracciatella, croccante crispy bacon pork, cremoso pink alla barbabietola, chips di tortillas, pico de gallo e maionese arcobaleno: un caleidoscopico mix di sapori e consistenze racchiuso nel particolarissimo pane rosa glitterato.
 width=
Cono del macellaio
Pane & Trita propone inoltre il Cono del Macellaio. Due tartare di Black Angus servite su parigina, avvolte in minuscole e leggere sfere di riso croccanti con cremoso al wasabi, alga wakame e salsa teryiaki. La perfetta fusione tra lo street food per eccellenza della stagione estiva e la carne, da condividere sul tavolo social presente in ogni locale firmato Pane & Trita. Oltre alla vivace location di Via Lodovico Muratori, le coloratissime e divertenti creazioni made in Pane & Trita si possono gustare (e condividere) anche negli altri locali di Seregno, Cantù, Muggiò, Villasanta e Costamasnaga.
Pane & Trita nasce a Seregno, nel cuore dell’operosa Brianza, nel gennaio del 2015, dall’intuizione di due amici visionari, Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte, animati dal desiderio di creare un food concept innovativo dove far divertire le persone grazie a un approccio rivoluzionario e ludico al mondo della carne. A caratterizzare la proposta di Pane & Trita un menu fuori dagli schemi che coniuga genuinità degli ingredienti e continua ricerca di abbinamenti mai banali e di gusto contemporaneo, piatti "visionari", dai nomi ironici e a volte irriverenti, che offrono un’esperienza di gusto a 360°: dai classici burger rivisitati in chiave giocosa, alla creazione di vere e proprie esplosioni di sapore e originalità come il Cono del Macellaio, il Sushi dell'Amicizia o il coloratissimo Uniporco. I locali immergono l'ospite in un'atmosfera coinvolgente tra arredi vintage, modernariato e calore mediterraneo. Dalla scelta degli ingredienti alla forma con cui essi vengono interpretati e proposti: Pane & Trita offre un’esperienza unconventional e sorprendente, una combinazione tra tradizione e modernità che ha come filo conduttore un’inimitabile originalità, raccontata attraverso una continua e attenta selezione per offrire la miglior materia prima possibile. Con questo mix vincente Pane & Trita ha conquistato – e fidelizzato – in breve tempo una clientela trasversale ed eterogena, creando quell’atmosfera intima e coinvolgente che solo una grande famiglia sa dare. Oggi i locali firmati Pane & Trita sono distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como.
Compila il mio modulo online.