9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Vending TV a Host 2021. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato Massimo Renda, Presidente Operativo di Caffè Borbone Srl per Vending TV, il nostro strumento di comunicazione che ci permette di conoscere da vicino i protagonisti della distribuzione automatica, ramo essenziale dei consumi fuori casa.

Host Interviste video Redazione 2 - 8 Novembre 2021

La distribuzione automatica è un comparto essenziale dei consumi fuori casa e appartiene a tutti gli effetti al settore. Attraverso il nostro strumento Vending TV approfondiremo insieme la conoscenza di tutte quelle realtà che si concentrano principalmente sulla distribuzione automatica e il vending, interrogando direttamente i protagonisti.

È quanto ha fatto Fabio Russo a Host, la fiera della ripartenza del fuori casa che si è svolta dal 22 al 26 ottobre a Milano, intervistando Massimo Renda, Presidente Operativo di Caffè Borbone Srl.

Caffè Borbone produce una gamma completa di porzionati di caffè, ma, come dichiarato da Massimo Renda, nel dna dell’azienda c’è la cialda di caffè in carta filtro. E per primo, Caffè Borbone ha lanciato la cialda interamente compostabile con incarto riciclabile nei rifiuti di carta.

Un’azienda votata alla sostenibilità, oltre che all’eccellente qualità dei suoi prodotti. Lo dimostra anche la macchina Didì Borbone, alle spalle dell’intervistato, realizzata per portare nelle case degli italiani il consumo di cialde di caffè. Un prodotto tutto italiano, nato dalla collaborazione fra Didiesse e Caffè Borbone.

Massimo Renda, dopo aver presentato con orgoglio l’animo “cialdista” dell’azienda e la nuova macchina per consumo domestico, ci rimanda ai prossimi appuntamenti fieristici per scoprire ulteriori novità su cui cela ancora il “segreto professionale”.

Segui l’intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍