B&B HOTELS continua il suo piano di espansione in Italia con una nuova apertura in Piemonte

B&B HOTELS continua la sua crescita in Italia grazie alla recente acquisizione del B&B HOTEL Borgaro Torinese. Le strutture sul territorio italiano salgono così a 59

3 Gen 2023 - 13:45
B&B HOTELS continua il suo piano di espansione in Italia con una nuova apertura in Piemonte
B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 670 hotel in Europa, amplia ulteriormente la sua presenza in Italia con l’acquisizione del B&B HOTEL Borgaro Torinese, portando così a 4 i suoi alberghi presenti in Piemonte, 3 dei quali aperti nel 2022, di cui 3 nell’area di Torino. Situato nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Torino Caselle, a soli 7 km dalla Reggia di Venaria Reale, a 10 minuti dall’Allianz Stadium, l’hotel è la soluzione ideale per chi desidera soggiornare in una location a 4 stelle a 2 km dal capoluogo di regione per business o per leisure. L’hotel dispone di 147 camere non fumatori in tipologia Singola, Doppia, Matrimoniale, Tripla e Quadrupla, tutte dotate dei comfort necessari per godersi un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o un’intensa giornata alla scoperta della destinazione.  width= Non mancano infatti Wi-Fi gratuito a 300 Mb/s in tutti gli spazi comuni e nelle camere, bagno con doccia e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, Smart TV con canali satellitari e SKY, Frigobar e cassaforte elettronica. Uno stile smart e minimal ne caratterizzano l’arredamento e l’accoglienza. Al mattino, la colazione offre un ricco buffet dolce e salato di alta qualità che si completa con prodotti Bio e gluten free. Il B&B HOTEL Borgaro Torinese dispone inoltre di un ampio parcheggio esterno e garage privato accessibile agli ospiti. Per chi non vuole rinunciare ai sapori autentici della tradizione piemontese, il Ristorante Rubino annesso alla struttura, è il posto ideale per pranzi e cene in grado di soddisfare ogni palato. A completamento dei servizi è disponibile anche una navetta che collega l’aeroporto alla stazione di Torino.  width= “Crescita e aperture da record nel 2022 che, nonostante un inizio dell’anno segnato dalla pandemia, conta l’apertura di 9 strutture sul territorio nazionale superando le 8 del 2021.” ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia. “Una pipeline serrata, quella di B&B HOTELS, che per il 2023 vede oltre 10 nuove aperture, tra acquisizioni e riconversioni in destinazioni primarie e secondarie, per una clientela sia business che leisure da nord a sud Italia.”, conclude Duchini. Il B&B HOTEL Borgaro Torinese è una location ideale per anche meeting aziendali grazie a sale modulabili e perfettamente attrezzate per ospitare qualsiasi genere di convegno o evento fino a un massimo di 500 persone. Spazio anche per ogni occasione speciale per chi abita nei dintorni: matrimoni, battesimi, comunioni, lauree ma anche compleanni, cene aziendali o semplici feste tra amici. Oltre alla sala conferenze principale, il B&B HOTEL Borgaro Torinese dispone anche di sale secondarie, come la Sala Panorama, la Sala Monterosa e la Sala Monviso, ideali per eventi minori fino a 120 persone.  width= Il soggiorno al B&B HOTEL Borgaro Torinese è prenotabile al miglior prezzo solo su hotelbb.com a partire da 39€.
Acquisita dalla società d’ investimento Goldman Sachs Merchant Banking nel luglio 2019, il gruppo B&B HOTELS è la catena albe rghiera internazionale di segmento value for money più importante e in più rapida crescita in Europa. In Francia conta 358 hotel, in Germania 162 hotel, in Italia 59 e in Spagna 40. B&B HOTELS gestisce anche 10 hotel in Polonia, 8 in Svizzera, 9 in Portogallo, 1 in Repubblica Ceca, 7 in Belgio, 2 in Slovenia, 6 in Austria, 1 in Olanda, 1 in Ungheria e 6 in Brasile. I B&B HOTELS offrono ai clienti business e leisure, una combinazione di comfort, design e servizi di alta qualità ad un prezzo competitivo. Il gruppo B&B HOTELS viene regolarmente premiato in Francia, in Germania e in Italia per il suo concetto innovativo e la sua forte crescita.
Compila il mio modulo online.