A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Burger King® presenta il nuovo panino Sheriff Burger

Burger King ha presentato il nuovo panino dall'inconfondibile gusto made in USA, Sheriff Burger, al ristorante di Milano via Pola con l'artista Giotto Calendoli.

Redazione 2 - Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle ore 12:37
Categoria: Ristorazione

Burger King® celebra il lancio del nuovo delizioso panino Sheriff Burger con un’esclusiva collaborazione con il visionario artista Giotto Calendoli. L’ultimo arrivato nel menù è stato presentato all’interno del ristorante Burger King di MilanoVia Pola, 9, Milano (MI) –, completamente personalizzato e rinnovato con visual firmati da Giotto Calendoli. 

In occasione del lancio del nuovo Sheriff Burger, infatti, il ristorante è stato trasformato in un vero e proprio Far West Saloon, che richiama l’anima made in US del nuovo prodotto accogliendo anche le prestigiose creazioni artistiche dell’artista napoletano. L’evento di lancio si è tenuto lunedì 14 novembre nel ristorante di Via Pola; lo Sheriff Burger è stato celebrato dall’artista insieme ad un nutrito gruppo di influencer, e arricchito dalla diffusione di gadget e t-shirt personalizzate con i key visual pensati da Giotto. 

Giotto Calendoli

In costante ricerca di stimoli dai quali ricava ispirazione per le proprie opere, Giotto Calendoli è un artista visionario ed eclettico, oltre che per la varietà di supporti utilizzati, come tela, digitale o spazi pubblici, anche per il suo approccio multidisciplinare, con collaborazione che spaziano tra moda, industria del food e del design. 

Sheriff Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Bull’s eye Sweet Whisky BBQ, soncino fresco, bacon croccante, scamorza e la patty di carne alla griglia: un incontro di sapori, che racchiudono in un solo morso tutto il gusto dell’America di Burger King. 

Sheriff Burger è ispirato ai valori di Burger King e gli ideali di Giotto Calendoli, con una combinazione perfetta tra gusto, divertimento e la volontà di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Un panino pensato appositamente per coloro che sono alla costante ricerca di nuovi sapori, associati al gusto inconfondibile della carne grigliata a fuoco vero

 

BURGER KING®. Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍