Da Impact Food novità in arrivo: appetizer sfiziosi e super crunchy
Impact Food stupisce grazie alla sua nuova offerta primaverile, in linea con la filosofia della steakhouse sostenibile romana: basso impatto ambientale e ricchezza di sapore
Archiviata la stagione più fredda, Impact Food, steakhouse sostenibile romana, stupisce grazie alla sua nuova offerta primaverile, che include sfizi e drink, in abbinamento e special prize.
Le caratteristiche delle nuove proposte sono in linea con la filosofia di Impact Food: basso impatto ambientale e ricchezza di sapore. I titolari, Alessandro Thellung, Giuditta Di Cosimo e Federica Testa, scelgono sul panorama mondiale i prodotti a base vegetale più innovativi, quelli che riproducono consistenze e gusti della tradizione, ricreati attraverso tecnologie avanzate, permettendo agli ospiti di assaggiare assolute novità di mercato.
Oltre ai panini, le bowl e gli speciali della sera (che includono la carne stampata in 3D Redefine Meat, della quale Impact Food è stato il primo importatore in Italia) si aggiungono nuove specialità, tra le quali gli amanti dell'aperitivo possono scegliere:
Creamy bomb: bombette ripiene di cheedar e jalapeno
Tender di Beyond Meat con salse a richiesta
Nuggets di HappyVore con salse a richiesta
Non solo: è già disponibile il panino con pulled di Redefine Meat e altri ancora sono in arrivo assieme alla possibilità di scegliere la grammatura in base alla propria fame!
La stagione che s'è conclusa per Impact Food è stata un successo: i must have dell'inverno '22-'23 sono stati Smoked con burger Redefine Meat, Cheesy con burger Beyond Meat e alternative cheddar, Caesar salad con filetti Heura, scaglie di Gran Murgiano, crostini e aceto balsamico e Cheesecake con frutti di bosco in salsa. La tagliata di Redefine Meat è stata l’attrazione del locale… ma lo sarà ancora con le tante novità in arrivo!?
Impact Food Verso la fine 2022 al Parioli di Roma nasce Impact food, un ristorante fast food di nuova concezione che fa dell’ecosostenibilità la sua mission. La location è pensata e studiata per impattare il meno possibile, utilizzando le risorse naturali in modo consapevole e restituendo valore per creare un’economia circolare: il design è giocoso e colorato, l’arredo creato con tessuti provenienti da bottiglie di plastica riciclate e le pareti sono verniciate con la pittura Airlite, che purifica l’aria eliminando le sostanze inquinanti. L’offerta ricalca quella di un classico fast food, ma 100% vegetale.
Impact Food Viale Maresciallo Pilsudski, 86 00197 Roma (zona Parioli)
Compila il mio modulo online.