Continuano i corsi Esmach, ecco le prossime date

Proseguono gli appuntamenti con Esmach dedicati alla formazione fino a dicembre. Uno sguardo al futuro della pizza napoletana, ai pani del mondo, ai grandi lievitati e alle focacce gourmet.

16 Nov 2021 - 15:31
Continuano i corsi Esmach, ecco le prossime date
A partire dal 22 settembre sono iniziati i corsi di formazione in presenza organizzati in tutta Italia da Esmach in collaborazione con i grandi Maestri dell’arte bianca. I prossimi appuntamenti si svolgeranno presso la sede AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) e presso la sede di Esmach a Grisignano di Zocco in provincia di Vicenza.  width= Esmach è infatti fornitore certificato per tutte le attrezzature della linea dedicata alla produzione di pane, pizza e pasticceria. La certificazione AVPN è uno strumento utile per le pizzerie affiliate all’Associazione nel processo di reperimento dei prodotti legati alla filiera produttiva della “vera pizza napoletana”. I prodotti firmati Esmach che hanno ottenuto la certificazione spaziano dal generatore di Lievito Madre liquido GL EASY all’impastatrice SPI “AI” fino al Climother System e al forno BakEStone per cuocere la pizza, la pizza napoletana e molte tipologie di pane.  width=   Ecco le prossime date:
  • in corso oggi – Pizza napoletana - Il pane in pizzeria e la pizza gourmet - Salvatore de Rinaldi e Cristian Zaghini - Sede AVPN (NA)
  • 23 Novembre - La pizza gourmet - Cristian Zaghini e Nicola Ascani - Sede Esmach Academy (VI)
  • 7 Dicembre - La pizza gourmet - Cristian Zaghini e Nicola Ascani - Sede Esmach Academy (VI)
Per prenotare i corsi scrivere a: info@esmach.com, indicando nell’oggetto la data del corso e i dati. Lo staff di Esmach confermerà la partecipazione.  width=  
Compila il mio modulo online.