HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Dalla Corte è sponsor di IEI Connect 2022

L’azienda milanese Dalla Corte fornirà le macchine e i grinder per la IEI Conncet 2022, il 30 novembre e 1° dicembre da Saporè in piazza Duomo a Milano.

Redazione 2 - Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle ore 11:17
Categoria: Aziende Categoria: Gare & Concorsi

Il 30 novembre e 1° dicembre a Milano si gareggerà sulle macchine per espresso e i macinacaffè di Dalla Corte per decidere il nuovo Espresso Italiano Champion di IEI Connect 2022.

Ci troveremo nel cuore della città milanese da Saporè, in piazza Duomo, per assistere al campionato Espresso Italiano con i migliori baristi d’Italia.

Una gara che dimostrerà il talento dei competitor non solo nell’estrazione dell’espresso e la montatura del latte, ma anche nel settaggio dell’attrezzatura: è qui che entrano in gioco le attrezzature Dalla Corte. Infatti, i concorrenti avranno a disposizione la macchina per espresso multi-gruppo Evo2 e il grinder on-demand DC One, ma dovranno trovare in totale autonomia, e in soli 11 minuti, la giusta granulometria e i settaggi per realizzare i loro 4 espressi e 4 cappuccini da primo premio.

La piccola Studio, macchina compatta mono-gruppo ma dell’anima professionale, affiancata dal macino Max saranno all’opera per offrire un ottimo espresso ai numerosi ospiti che verranno ad assistere a questo emozionante e tanto atteso campionato.

Dalla Corte è entrata a far parte delle numerose aziende che hanno aderito all’Istituto Espresso Italiano proprio all’inizio di quest’anno, essere sponsor principale di IEI Connect 2022 è un modo per rimarcare quanto l’azienda milanese sia legata al progetto IEI per preservare il patrimonio dell’espresso italiano e di tutta la sua filiera dalla pianta alla tazzina.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍