Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

DOuMIX? e Marco Dongi al Roma Bar Show con i cocktail più inaspettati

DOuMIX? e il bartender Marco Dongi stupiranno il pubblico di Roma Bar Show proponendo esperienze gustative inaspettate create con le 5 linee di prodotti del brand

Eventi Redazione - 26 Maggio 2022

Dopo il successo riscosso a Mixology Experience, il fantastico duo formato da DOuMIX? by MEC3 con il bartender Marco Dongi è pronto a stupire il pubblico di Roma Bar Show con cocktail inaspettati e assolutamente innovativi.

Marco Dongi

Roma Bar Show è un evento dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology organizzato nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, che unisce migliaia di brand e di operatori, rivolgendosi a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.

Allo stand T05, sulla esclusiva terrazza del palazzo, la fantasia e la grande professionalità di Marco Dongi, Bar Manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai e brand Ambassador DOuMIX?, daranno vita a esperienze gustative inaspettate create con le 5 linee di prodotti – DOuMIX? Cream, Fruit Elixir, Syrup, Squeeze e Base – che vanno oltre quello che il mercato già propone, destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie.


Un’ampia gamma composta da referenze innovative, perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use.

Inoltre, in occasione dell’evento romano, nella serata di lunedì 30 maggio DOuMIX? e il suo Ambassador saranno ospiti di un inedito ‘after show’ presso il White Rabbit di via Spalato 35, con una cocktail list di quattro proposte create appositamente per l’occasione, che conquisteranno tutti al primo assaggio: Toki, Flower Spritz, Funky Colada e Golden Hour.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍