Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Gimoka è partner del Forum Food&Beverage a Bormio

Anche quest’anno Gimoka è partner della VI edizione del Forum Food&Beverage organizzato da The European House - Ambrosetti

Eventi Redazione 5 - 17 Giugno 2022


Anche quest’anno Gimoka, tra le principali torrefazioni in Italia per volumi di caffè crudo trattato annualmente, è partner della VI edizione del Forum Food&Beverage organizzato da The European House – Ambrosetti, in programma a Bormio oggi e domani, 17 e 18 giugno.

L’evento, che vede la presentazione del rapporto intitolato “La roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni”, è un’occasione di confronto sulle priorità dell’industria agroalimentare italiana e sul ruolo strategico per la ripresa del Paese. Nell’ambito del Forum verranno approfonditi gli scenari del Food&Beverage in Italia, settore che conta due milioni di persone coinvolte e un valore di mercato complessivo di 463 miliardi, alla luce delle nuove sfide che dovrà affrontare nei prossimi anni.

Ivan Padelli Presidente Gruppo Gimoka

Anche quest’anno la Valtellina si conferma un importante polo nel settore agroalimentare, che può contare su 2.650 imprese, circa 6000 addetti e un fatturato prossimo al miliardo di euro. Un territorio dalla forte vocazione imprenditoriale con il quale Gruppo Gimoka ha un legame molto stretto, come dimostra il suo sostegno alle attività sportive, culturali e sociali, scelto per ospitare un appuntamento prestigioso come il Forum Ambrosetti.

Come Gimoka abbiamo voluto essere qui a Bormio perché ci teniamo molto a sostenere questa iniziativa – ha dichiarato Ivan Padelli, Presidente del Gruppo Gimoka. Rappresenta l’occasione ideale per avviare nuovi dialoghi e sinergie con altre realtà del Food&Beverage e le istituzioni, intercettando nuove opportunità e abitudini di consumo, che possono essere il motore trainante per la crescita del settore“.

Gimoka è un brand di Gruppo Gimoka, accessibile a una fascia molto ampia di consumatori. È in grado di offrire una gamma completa di prodotti e si distingue per l’innovativa profondità delle soluzioni di packaging offerte (macinato, soft pack, capsule in materiale standard, compostabile, alluminio). Presenta una varietà di formati disponibili e in termini di miscele (caffè certificati, monorigine, bio, tradizionali).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍