Mercanti di Spirits presenta CATH Martini da Mario
Mercanti di Spirits annuncia Martini da Mario, il decimo cocktail della collezione CATH | Cocktail AT Home
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia il decimo cocktail della collezione.
I nove cocktail: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano, Daiquiri a Sorrento, Margarita a Procida, Cosmopolitan a Milano, Manhattan a Polignano e Long Island a Portovenere, saranno affiancati da un’edizione speciale con etichetta nera che porta la firma di Mario Farulla, barmanager di fama internazionale e vero cultore del cocktail Martini.
Anche Martini da Mario, presentato in anteprima mondiale al Roma BarShow, come tutti i cocktail CATH, è realizzato solo con ingredienti premium, e rappresenta una soluzione raffinata per tutte le strutture che non hanno al proprio servizio un bartender o che semplicemente vogliono offrire alla propria clientela un Martini alla maniera di Mario.
A tal proposito, Mario ha dichiarato: “sono felice di questa collaborazione; già in passato ho collaborato con la Mercanti di Spirits per la realizzazione di uno spot pubblicitario per la linea di cocktail Ready to Serve a marchio CATH. Con questo progetto proviamo a portare il “Martini perfetto” nei migliori locali del mondo. Per me Il Martini non è un drink, è uno status symbol. È un qualcosa che ti disimpegna la mente, mentre stai facendo altro. È avere in mano un drink che ti possa identificare in quel momento. Il Martini è esattamente quello che tu pensi di essere, quando ne hai uno in mano. Il Martini non si misura in cl ma in coinvolgimento emotivo."
Anche Martini da Mario, presentato in anteprima mondiale al Roma BarShow, come tutti i cocktail CATH, è realizzato solo con ingredienti premium, e rappresenta una soluzione raffinata per tutte le strutture che non hanno al proprio servizio un bartender o che semplicemente vogliono offrire alla propria clientela un Martini alla maniera di Mario.
A tal proposito, Mario ha dichiarato: “sono felice di questa collaborazione; già in passato ho collaborato con la Mercanti di Spirits per la realizzazione di uno spot pubblicitario per la linea di cocktail Ready to Serve a marchio CATH. Con questo progetto proviamo a portare il “Martini perfetto” nei migliori locali del mondo. Per me Il Martini non è un drink, è uno status symbol. È un qualcosa che ti disimpegna la mente, mentre stai facendo altro. È avere in mano un drink che ti possa identificare in quel momento. Il Martini è esattamente quello che tu pensi di essere, quando ne hai uno in mano. Il Martini non si misura in cl ma in coinvolgimento emotivo."
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