HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Gruppo Bracca dedica otto milioni di bottiglie a Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023

Il Gruppo Bracca apre il nuovo anno con otto bottiglie dedicate a Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023

Redazione 5 - Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle ore 16:13

Per la prima volta da quando il titolo Capitale Italiana della Cultura è stato istituito dal Governo Italiano, due città si uniscono per «Crescere Insieme», dando vita a una sola Capitale. Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita fondata sulla storia, sul patrimonio artistico e culturale e sulla capacità di rigenerarsi. Questo messaggio di speranza, orgoglio e proiezione verso il futuro non poteva che trovare spazio sulla retro etichetta di 8 milioni di bottiglie da 1lt in vetro di Acqua Bracca e Acqua Pineta.

Un modo nuovo e originale di veicolare il messaggio di promozione dei valori di lavoro, solidarietà e resilienza che hanno contraddistinto bergamaschi e bresciani durante una delle pagine più buie della storia delle due province lombarde. Le bottiglie del Gruppo Bracca raggiungeranno direttamente le tavole dei consumatori invitandoli a lasciarsi travolgere delle iniziative in programma in questo nuovo anno, semplicemente scannerizzando il QRCode.

Con questa iniziativa il Gruppo Bracca sottolinea l’orgoglio per le proprie origini, per il territorio in cui nasce l’acqua delle fonti Bracca e Pineta e per la popolazione orobica.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍