I Drink DelMago distribuiti nel Regno Unito in esclusiva da Sager + Wine

Gli Spiriti Assoluti e i Cocktail d’Alta Cucina di DelMago Drinks saranno distribuiti da Sager+Wine a partire da ottobre nel Regno Unito.

28 Ottobre 2021 - 10:37
I Drink DelMago distribuiti nel Regno Unito in esclusiva da Sager + Wine
Negli ultimi cinque anni, guidati da prodotti di importanti mixologist e marchi noti, i cocktail Ready To Drink sono cresciuti e diventati un importante segmento di bevande nel Regno Unito. A meno di un anno dall’uscita sul mercato italiano, e dopo aver già conquistato un oro e un bronzo in Inghilterra per il suo Gin, i Drink DelMago (4 Spirits e 4 cocktail ready to drink) saranno ora distribuiti nel Regno Unito in esclusiva da Sager + Wine il marchio di distribuzione di Michael Sager.  width=“Michael Sager è uno degli imprenditori più stimati nel mondo del beverage londinese”, dice Gaia Enria, Co-Founder di DelMago Drinks e Founder di Burro e Salvia, Londra. “Dai suoi esordi in Milk & Honey dove ha sviluppato la sua passione per i cocktail all’apertura di Sager + Wilde si è fatto un nome per la sua abilità nel creare esperienze gastronomiche e una carta dei vini avventurosa e ricercata . Siamo felicissimi in DelMago Drinks che a darci il benvenuto su un mercato cosi dinamico e attento alle tendenze del mangiare e bere siano Michael e il suo gruppo.”  width=Nel 2020, Michael Sager ha lanciato Sager + Wine, per l’import e distribuzione, un network internazionale di produttori e addetti ai lavori  legati dall’amore per il vino e impegnati nell’distribuire e far conoscere i vini più genuini. Una curata sezione del catalogo e’ dedicata agli Spirits e i DelMago drinks sono tra le prime selezionate referenze a farne parte  width="Prima di iniziare a lavorare nel settore del vino, gestivo uno dei migliori bar del mondo all'epoca, chiamato Milk & Honey, a Soho, Londra. È il mio tempo trascorso lì insieme al mio decennio trascorso nell'industria del vino, che mi ha fatto capire che c'è un anello mancante che collega queste due industrie e la loro base di clienti sempre più sovrapposta.” Dice Michael Sager, fondatore dell’omonimo Sager + Wine. “DelMago Drinks è questo collegamento. I quattro cocktails sono gastronomicamente perfetti per un ristorante dove potrebbe non esserci un bartender esperto , e gli spiriti assoluti non hanno nulla da invidiare ai migliori Vermouth, Chinati, Aperitivi e Gin in circolazione e renderebbero qualsiasi cocktail già impressionante ancora più notevole. Sono orgoglioso di rappresentare DelMago e colmare il divario tra bar e ristoranti”.  width=Tutti e 8 i prodotti DelMago Drinks sono disponibili per gli ordini da Sager+Wine da Ottobre, e già a disposizione dei clienti in quattro locali Londinesi: Sager+Wilde, Fare, Popolo, Burro e Salvia.  
DelMago Drinks è il risultato della creatività instancabile di Marcello Trentini, il Mago, celebrato chef (Stella Michelin dal 2013 con il Magorabin di Torino) da sempre diviso tra l’arte del bere e quella del cucinare, grande appassionato di mixologia.La sua idea di cucina “contaminata”, sospesa tra rispetto della memoria e invenzione ardita, ispira una collezione di prodotti d’autore, dalla personalità assoluta. DelMago significa Spiriti Assoluti, per pezzi da solista o infiniti intrecci nel bicchiere, e un’inedita classe di cocktails ready to drink, per gustare facilmente, in qualunque situazione, un miscelato d’eccellenza, perfettamente bilanciato, mai sbagliato. Manca soltanto il gesto di aggiungere, se lo desiderate, la giusta dose di ghiaccio. Nella miscelazione non usiamo prodotti commerciali, i nostri Spiriti e Cocktail hanno un carattere altamente artigianale e sono creati esclusivamente con ingredienti proprietari, dal Vermouth al Gin al Bitter. Tutto nasce e si sviluppa in Piemonte. Nel meticoloso affinamento delle ricette c’è il saper fare della torinese The Spiritual Machine. La produzione è curata dalle mani rigorose della storica distilleria Magnoberta di Casale Monferrato.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.