Lavazza: a Terra Madre la prima reunion dei Coffee Defenders e l’annuncio di una nuova miscela

“RDS Bar of the Week – Baristi in Sfida!” per eleggere i migliori bar d’Italia con Derby Blue

Torna la Venice Cocktail Week, in 32 cocktail bar della città

La FIPGC apre le selezioni per “The Best Panettone of The World 2022”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Milano Verticale | UNA Esperienze vince agli Italian Mission Awards 2021

Il nuovo flagship hotel milanese firmato Gruppo UNA è stato premiato come “Miglior hotel business per i viaggiatori d'affari”.


Il nuovo flagship hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, recentemente aperto al pubblico nel cuore della moderna area Porta Nuova – Corso Como, conquista un’altra vetta all’ottava edizione degli Italian Mission Awards.

L’iconico urban design hotel di Gruppo UNA è stato premiato come “Miglior hotel business per i viaggiatori d’affari” durante l’evento dedicato ai più importanti operatori del settore Business Travel a livello nazionale e internazionale.

Le motivazioni ufficiali del riconoscimento premiano l’ottima posizione nel quartiere della “nuova” Milano, gli ambienti eleganti e metropolitani, l’elevata qualità dei servizi e le moderne sale meeting.

Siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento a pochi mesi dall’apertura del nuovo flagship hotel di Gruppo UNA, fiore all’occhiello del nostro portfolio di strutture upper-upscale. Milano Verticale | UNA Esperienze ha aperto le porte al pubblico in un momento di grande incertezza per il comparto alberghiero e siamo estremamente fieri del risultato raggiunto, grazie all’impegno inarrestabile del Gruppo per raggiungere la vetta più alta dell’eccellenza in termini di ospitalità – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. – L’assegnazione di questo premio è un ulteriore stimolo a proseguire con rinnovato entusiasmo il percorso di espansione che sta interessando Gruppo UNA e che ha visto nell’ultimo periodo una serie di importanti novità, tra cui due nuovi hotel in gestione a Roma, il lancio dei nuovi luxury apartments e villas UNA Esperienze e diversi ingressi in formula franchising.”

Struttura multiforme e dinamica, già protagonista del panorama ricettivo milanese, l’hotel 4* Superior soddisfa a pieno le nuove esigenze del viaggiatore d’affari, grazie alla sua posizione strategica in una delle zone più all’avanguardia della città e all’ampio ventaglio di servizi su misura in cui business e leisure si contaminano per offrire un’esperienza di soggiorno elevata e non convenzionale. Le 173 camere distribuite su 12 piani offrono soluzioni pensate appositamente per gli ospiti business, dalle Suite dotate di una raffinata zona living attrezzata per piccole riunioni, alle camere con ampia scrivania e possibilità di disporre di una stampante multifunzione in camera. Un’esperienza che supera la concezione tradizionale di albergo, in un ambiente che reinterpreta in chiave contemporanea la tradizione del design alla milanese.

Oltre ad accogliere i viaggiatori d’affari, l’hotel è esso stesso un luogo di business, con un’offerta di tecnologia innovativa e spazi meeting all’avanguardia, come il Giardino di oltre 1.000 mq, la Piazzetta della Magnolia antistante l’ingresso dell’hotel e la terrazza coperta al quarto piano, a cui si aggiungono le 5 sale meeting interne e una digital Smart Room.

Anche Milano Verticale | UNA Esperienze opera in totale sicurezza grazie a UNAsafe, protocollo ideato e implementato da Gruppo UNA per assicurare un soggiorno sereno nel pieno rispetto delle normative vigenti. Le misure previste dalla catena alberghiera vantano la collaborazione di DNV GL – Business Assurance, uno dei principali enti di certificazione del mondo e leader nell’evoluzione digitale dei servizi di assurance, che si è occupato della verifica ufficiale dell’effettiva e corretta applicazione del protocollo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍