Mister Retail a Hospitality 2022 con il frigo intelligente Selflystore

Mister Retail sarà a Hospitality 2022, la fiera dell'ospitalità in programma a Riva del Garda dal 21 al 24 marzo. Protagonista del suo stand Selflystore, frigo smart per consumi self ideale per il fuori casa.

17 Marzo 2022 - 14:59
Mister Retail a Hospitality 2022 con il frigo intelligente Selflystore
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Mister-Retail-a-Hospitality-2022-con-il-frigo-intelligente-Selflystore.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Il frigo intelligente Selflystore by Stora Enso sarà protagonista dello stand Mister Retail a Hospitality 2022 - Il Salone dell'Accoglienza, la fiera dell'ospitalità in programma al quartiere fieristico di Riva del Garda dal 21 al 24 marzo.
Selflystore by Stora Enso è la nuova soluzione di vendita al dettaglio in self-service, ideato dalla società finlandese Stora Enso e distribuito in Italia da Mister Retail. Il Frigo Intelligente che consente ai consumatori di acquistare in modo indipendente i prodotti, identificandosi tramite App, carta di credito e gift card. Si tratta di un prodotto da inserire all'interno di contesti come uffici, bar, ristoranti, alberghi, palestre, aree comuni di B&B, ovunque si vogliano servire cibo e bevande in modalità self service e in modo totalmente automatico, sia nel servizio che nel pagamento.  width=

Come funziona Selflystore

Il suo funzionamento è molto semplice. L'utente "mostra" la propria carta di credito al Selflystore che lo identifica collegandosi all'istituto bancario di riferimento. La porta del frigo si apre, l'utente sceglie i prodotti, li preleva, e alla chiusura della porta il sistema conteggia ciò che si è prelevato, addebitando l'importo esatto sulla carta. Il tutto avviene in modo automatico, veloce e in totale sicurezza. Attraverso Selflystore è possibile vendere qualsiasi prodotto a temperatura ambiente e in ambiente refrigerato, escludendo solo i surgelati. Selflystore è disponibile nella versione "no frigo" per prodotti alimentari e bevande che non hanno bisogno di basse temperature come anche prodotti non alimentari, oppure nella versione refrigerata fino a +3°C.  width=

La gestione delle scadenze

Un elemento distintivo di Selfly è che il frigo intelligente può gestire le scadenze. Quando si codificano le etichette Rfid, automaticamente la macchina registra tutte le informazioni del prodotto, tra cui anche la data di scadenza che può essere tenuta sotto controllo tramite la piattaforma gestionale a cui è collegato il frigo. Così il gestore può non solo intervenire quando i prodotti non sono più vendibili, ma soprattutto agire in via preventiva, stabilendo offerte per i prodotti in scadenza e incentivandone così l'acquisto da parte dei clienti.

Selflystore a Hospitality 2022

Non vi resta che testare dal vivo tutte le caratteristiche di Selflystore allo stand di Mister Retail, presso il Padiglione B3 - Stand D27 al quartiere fieristico di Riva del Garda, in Via Baltera 20, dal 21 al 24 marzo in occasione di Hospitality. Selflystore sarà allestito con una selezione indicativa di prodotti, adatti ai consumi fuori casa per le esigenze e i gusti più vari.
Compila il mio modulo online.