Twinings presenta la nuova linea SuperGood per l'autunno

Per l'autunno Twinings arricchisce la sua gamma con 4 nuove referenze dal gusto vivace e fruttato, in pack briosi e moderni.

31 Agosto 2020 - 23:06
Twinings presenta la nuova linea SuperGood per l'autunno
Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, presenta SuperGood, una nuovissima linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze pensate per una nuova generazione di consumatori più giovane e desiderosa di esplorare nuovi gusti:
  • SuperGood cocco e frutto della passione,
  • SuperGood lampone e frutto della passione,
  • SuperGood ciliegia e fragola,
  • SuperGood menta e zenzero.
Noi di Twinings abbiamo pensato a SuperGood come una vera e propria esperienza sensoriale da concedersi ogni giorno, una linea che risponde alle tendenze di consumo degli ultimi anni che hanno visto crescere di gran lunga il numero di estimatori di miscele dal mix originale e dal profumo fruttato - ha dichiarato Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia.

SuperGood cocco e frutto della passione

Tè nero aromatizzato in cui la dolcezza del cocco si combina perfettamente alla briosità del frutto della passione, per una miscela dalle note esotiche. Una combinazione dal sapore fresco e fruttato adatta per chi ama concedersi un puro momento di coccola.  width=

SuperGood lampone e frutto della passione

L’armonia del tè verde si sposa con la freschezza estiva del lampone e le note dolci ed esotiche del frutto della passione in un mix particolarmente dissetante. Questa miscela dal gusto ricco e profumato è ideale per regalarsi un momento di dolcezza in qualsiasi istante della giornata.  width=

SuperGood ciliegia e fragola

Il tè nero aromatizzato ciliegia e fragola è un tè in cui il dolce gusto della ciliegia incontra le note vivaci della fragola per un fresco mix dalle note estive. Una miscela dal sapore dolce e fruttato che è perfetta per regalarsi una piacevole pausa pomeridiana.  width=

SuperGood menta e zenzero

Il profumo delicato del tè verde incontra le note frizzanti dello zenzero e la freschezza della menta per una miscela dal piacevole gusto brioso e speziato. Un mix dal sapore aromatico e vivace, perfetto per una rinfrescante pausa serale.  width= Siamo convinti che combinare la nostra tradizione, che vanta oltre 300 anni di storia, con l’innovazione sia la chiave per intercettare i cambiamenti del mercato italiano. Lo stesso facciamo naturalmente negli altri Paesi: per esempio in Francia – un mercato simile a noi per gusto e stile di vita – la nuova linea è stata lanciata con ottimi risultati, a conferma di quanto il pubblico abbia apprezzato le referenze: il 65% degli acquirenti è infatti un nuovo consumatore Twinings e il 66% ha meno di 49 anni”. Attenzione particolare anche per il packaging: le quattro referenze dalla sorprendente combinazione di ingredienti sono, infatti, caratterizzate da una confezione dai colori vibranti e moderni e da miscele racchiuse in filtri piramidali per garantire un’esperienza sensoriale ottimale. “I prodotti della linea SuperGood hanno un carattere brioso, sono innovativi sia per quanto riguarda il gusto, grazie ad abbinamenti di sapori inediti, che per il packaging, con la sua grafica fresca e colorata, ideato e realizzato per raggiungere una nuova generazione di consumatori moderni” - conclude Fabio Pesce. Twinings si conferma sempre più un’azienda innovativa, capace di intercettare le nuove tendenze di consumo e rispondere alle esigenze di nuove fette di mercato. Le nuove referenze sono da servirsi calde, senza latte o limone, eventualmente addolcendo a piacere con zucchero o miele. Sono disponibili da settembre presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie in confezione da 20 filtri piramidali (ogni filtro contiene 1,6 gr).  
Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.