VendingTV a Host 2021. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato Massimo Renda, Presidente Operativo di Caffè Borbone Srl per VendingTV, il nostro strumento di comunicazione che ci permette di conoscere da vicino i protagonisti della distribuzione automatica, ramo essenziale dei consumi fuori casa.

8 Nov 2021 - 06:00
VendingTV a Host 2021. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl
La distribuzione automatica è un comparto essenziale dei consumi fuori casa e appartiene a tutti gli effetti al settore. Attraverso il nostro strumento VendingTV approfondiremo insieme la conoscenza di tutte quelle realtà che si concentrano principalmente sulla distribuzione automatica e il vending, interrogando direttamente i protagonisti. È quanto ha fatto Fabio Russo a Host, la fiera della ripartenza del fuori casa che si è svolta dal 22 al 26 ottobre a Milano, intervistando Massimo Renda, Presidente Operativo di Caffè Borbone Srl. Caffè Borbone produce una gamma completa di porzionati di caffè, ma, come dichiarato da Massimo Renda, nel dna dell'azienda c'è la cialda di caffè in carta filtro. E per primo, Caffè Borbone ha lanciato la cialda interamente compostabile con incarto riciclabile nei rifiuti di carta. Un'azienda votata alla sostenibilità, oltre che all'eccellente qualità dei suoi prodotti. Lo dimostra anche la macchina Didì Borbone, alle spalle dell'intervistato, realizzata per portare nelle case degli italiani il consumo di cialde di caffè. Un prodotto tutto italiano, nato dalla collaborazione fra Didiesse e Caffè Borbone. Massimo Renda, dopo aver presentato con orgoglio l'animo "cialdista" dell'azienda e la nuova macchina per consumo domestico, ci rimanda ai prossimi appuntamenti fieristici per scoprire ulteriori novità su cui cela ancora il "segreto professionale".

Segui l'intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

https://www.youtube.com/watch?v=BeYpuoKKfc0&t=197s&ab_channel=VendingTv [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.