Giant Power presenta a Host 2019 la nuova gpwell GP600
Giant Power s.r.l. - fondata nel 2012 da professionisti esperti nella progettazione e produzione di piccoli elettrodomestici -nasce con lo scopo di creare una gamma di macchine da caffè molto performanti e con un buon rapporto qualità/prezzo, utilizzando il marchio gpwell.
Durabilità e facilità di utilizzo, uniti alla cura del design, sono i tratti distintivi dei suoi prodotti.
Dopo le macchine a cialda e capsula progettate per il canale O.C.S. gpwell propone una gamma di macchine pensate per il canale Horeca, per soddisfare quella clientela che necessita di macchine con un ottimo rapporto qualità/prezzo, versatili ed affidabili.
Tra i vari modelli che saranno presentati a HOST, spicca la nuova GP600 che fornisce una soluzione multi-beverage integrata e personalizzabile, e rappresenta una innovazione per la sua estrema compattezza ed affidabilità. Il gruppo motorizzato a capsule di cui è dotata garantisce sempre un ottimo caffè, anche con poche erogazioni giornaliere, e grazie al modulo latte integrato è possibile preparare ottimi cappuccini con latte fresco. La GP600 inoltre è già predisposta per il deconto.
GIANT POWER - gpwell espone al PAD. 22 - STAND U05
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Host 2019 - Tutti i numeri della bevanda più amata dagli italiani: il caffè!
Redazione 3 Ottobre 2018 02:46
Artigianale, sicuro, locale: ecco come è cambiato il pane degli italiani
Redazione 23 Marzo 2021 00:30