Vinòforum: 20 anni di vino e cibo a Roma

HostMilano. Il mondo del gelato tra performance, equipment e trend

AVPN: Stefano De Filippo si conferma vincitore del Vera Pizza Contest

Grande successo per l’evento solidale “Uno Chef per Amico”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Acqua Sant’Anna ottiene il Milano Marketing Festival Award

In occasione della VII edizione del Milano Marketing Festival, Acqua Sant'Anna viene premiata come Category Leader, azienda con il più alto fatturato nel settore Acque minerali

Redazione 5 - Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle ore 15:02

Nuovo importante riconoscimento per Acqua Sant’Anna Spa, leader del mercato acque minerali: in occasione della VII edizione del Milano Marketing Festival viene premiata come Category Leader, azienda con il più alto fatturato nel settore Acque minerali.

Il Milano Marketing Festival, organizzato dal Gruppo Class, è tra gli appuntamenti più importanti per tutta la comunità del marketing: chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica, ed è animato da conferenze, approfondimenti, interviste e confronti. All’interno del ricco palinsesto del Festival si è svolta la cerimonia di premiazione, dove è stato conferito ad Acqua Sant’Anna il Milano Marketing Festival Award. Questo riconoscimento viene assegnato alle aziende che, selezionate sulla base di criteri oggettivi elaborati da Nielsen IQ, si sono distinte nell’ultimo anno per performance di vendita e di crescita.

Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna Spa

Questo premio evidenzia il percorso di crescita continua che anno dopo anno ha contraddistinto l’azienda piemontese, che ha consolidato la propria leadership nel settore delle acque minerali. Nata 25 anni fa grazie all’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, oggi Presidente e AD, si riconferma ancora una volta esempio di dinamicità imprenditoriale e strategie vincenti.

La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, azienda sempre più considerata un modello industriale eccellente con un fatturato che negli ultimi 10 anni è più che triplicato arrivando a superare i 300 milioni di euro, si fonda su ricerca continua e costante investimento in tecnologia, innovazione e sviluppo di nuovi prodotti. Alberto Bertone ha da sempre puntato sulla tecnologia e l’automazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito. Inoltre, consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, ha individuato nuove opportunità di sviluppo ed ancora oggi continua ad investire per diversificare e ampliare la propria gamma prodotto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍