Arà - Artigiani e Siciliani diventa partner di Cosaporto.it

In occasione di Taste 2023, Arà - Artigiani e Siciliani annuncia l’ingresso tra i partner della piattaforma di delivery “Cosaporto”

7 Febbraio 2023 - 11:43
Arà - Artigiani e Siciliani diventa partner di Cosaporto.it
Arà: Artigiani e Siciliani continua la strategia di sviluppo che ha visto negli ultimi anni una crescita costante a Firenze portando il brand alla gestione di quattro punti vendita, di un food truck e di un ulteriore punto vendita estivo sul lungarno. La novità è oggi rappresentata dall’ingresso di Arà nel palmares dei prestigiosi brand distribuiti in delivery da Cosaporto, piattaforma di “quality delivery” nata a Roma nel 2017 e sviluppata successivamente nelle città di Milano, Torino, Londra, Bologna e infine, nel 2021, Firenze. Cosaporto si è distinta negli anni per l’alta qualità dei prodotti consegnati, oltre che per l’alta qualità del servizio e del customer care. È l’unico player del settore ad avere una categoria dedicata alla charity e ha negli ultimi anni incassato corposi investimenti che ne hanno consentito lo sviluppo in senso territoriale e qualitativo. Tra i partner di Cosaporto l’Alta Pasticceria di Iginio Massari, il Santino e Rinascente food & drinks. Arà: Artigiani e Siciliani consegnerà attraverso Cosaporto leccornie quali cannoli, cassatine, cioccolata di Modica, biscotteria siciliana; ma anche il pane di Castelvetrano, il tradizionale pane Cunzato, gli Arancin*, la pasta Alla Norma, la pasta ‘ncasciata e molte altre specialità create dallo chef Carmelo Pannocchietti, nato e cresciuto a Modica.
 width=
Carmelo Pannocchietti e Stefano Manili
Finalmente possiamo portare le nostre amate preparazioni nelle case e negli uffici di tutti i fiorentini attraverso un servizio di qualità che rispetta la cura che riserviamo nel crearle a mano giorno per giorno” esulta lo chef Carmelo Pannocchietti e continua “eravamo scettici riguardo i servizi di delivery, tanto da non affidarci a nessuno di essi fino ad oggi. Non volevamo infatti rovinare l’esperienza che ogni cliente ha nei nostri negozi, facendo arrivare a casa o in ufficio dei nostri appassionati preparazioni maltrattate, rovinate o fredde. Cosaporto ci ha dimostrato di rispettare i nostri piatti quanto li rispettiamo noi, e abbiamo quindi deciso di stringere questa partnership! Non vediamo l’ora di arrivare nelle case e negli uffici di tutti i fiorentini!” “Noi ci definiamo un Quality Delivery” spiega Stefano Manili, founder e CEO di Cosaporto “un servizio che vuole focalizzarsi esclusivamente su prodotti di qualità molto alta. Selezioniamo solo i migliori artigiani e grandi brand per garantire un livello di qualità altissimo.  Arà è sinonimo di qualità e condivide appieno i nostri valori. Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Il nostro servizio è ritenuto “Eccezionale” dai clienti che ci attribuiscono su Trustpilot 4,7 stelle su 5, il voto più alto del mercato. Oggi siamo un punto di riferimento per regali, anniversari, occasioni speciali. Inoltre abbiamo sviluppato una serie di servizi alle imprese che trovano in Cosaporto un partner flessibile ed affidabile per tutto ciò che concerne eventi e regalistica aziendale.
Compila il mio modulo online.