Arriva l'uovo di Pasqua gelato firmato Gusto 17

In occasione della Pasqua 2023 arriva la sorpresa gourmet di Gusto 17: un uovo di finissimo cioccolato si riempie di un irresistibile gelato al Fiordilatte

27 Marzo 2023 - 12:12
Arriva l'uovo di Pasqua gelato firmato Gusto 17
In occasione della Pasqua 2023, Gusto 17, l’innovativo e originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, rivisita un simbolo gastronomico della tradizione che rappresenta la sorpresa per eccellenza - l’uovo al cioccolato – che per l’occasione si riempie di un irresistibile gelato al Fiordilatte. L’agri-gelateria milanese amplia così la propria linea esclusiva di Pasticceria Gelato reinterpretando uno dei protagonisti indiscussi dei dolci pasquali: per la prima volta viene infatti realizzato un Uovo Mignon ripieno di gelato al Fiordilatte racchiuso da una copertura di finissimo Cioccolato in tre diverse nuances colorate - Rosa, Giallo e Verde - per stupire occhi e palato di grandi e piccini.  width= Il risultato è un’inedita e golosa sorpresa gourmet, in cui l’altissima qualità degli ingredienti selezionati tra le migliori eccellenze del territorio si fonde con il più intenso e irresistibile candido ripieno per una sorpresa di gelato da degustare anche a fine pasto. Le Uova di Pasqua Mignon firmate Gusto 17 saranno disponibili presso gli store di Via Savona 17 (Tortona District), Via Cagnola 10 (Arco della Pace) e da Voce Aimo e Nadia in P.za della Scala 6 a Milano; sulle principali piattaforme di delivery (Deliveroo, Glovo, UberEats) e sullo shop online www.Gusto17.com/shop. Pronti a scartare l’Uovo più goloso del 2023?
GUSTO 17
Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca - solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui canali social o direttamente in store. Un'attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale. Gusto 17 realizza anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookie, bon bon, mini-coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes Italia tra le 100 eccellenze italiane, Gusto 17 ha ottenuto il premio di Gelateria dell’Anno ai Food and Travel Italia Awards 2022. Oltre agli store di via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia in P.zza della Scala, a La Rinascente di Milano Duomo e Roma Tritone e attiva nel mondo digitale con il primo e-commerce del gelato su cui è possibile personalizzare i prodotti di Pasticceria gelato e riceverli direttamente a casa. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da gravi patologie.
Compila il mio modulo online.