AUGUSTO Contract presenta Pop Up Cafè, il sistema modulare per i locali Horeca

Per le nuove esigenze di bar e ristoranti, Augusto Contract ha brevettato Pop Up Cafè, un sistema flessibile per la realizzazione di locali.Per le nuove esigenze di bar e ristoranti, Augusto Contract ha brevettato Pop Up Cafè, un sistema flessibile per la realizzazione di locali.

7 Lug 2021 - 22:33
AUGUSTO Contract presenta Pop Up Cafè, il sistema modulare per i locali Horeca
Viviamo in tempi in cui le esigenze della ristorazione cambiano molto velocemente. Per bar e ristoranti possono essere utili sistemi di configurazione degli interni flessibili, capaci di reiventarsi in fretta per rispondere alle richieste di cambiamento e a nuove modalità di fruizione del servizio. La risposta arriva da Augusto Contract, general contractor specializzato nel foodservice, che ha brevettato Pop Up Cafè, un sistema costruttivo per la realizzazione di locali per la ristorazione e bar. Pop Up Cafè consente di creare spazi modulari e, all’occorrenza, di riconfigurare facilmente il locale, di potenziarne una parte o addirittura di smontarlo e ricollocarlo altrove.  width=Si tratta nello specifico di un sistema di moduli, dotati di struttura in metallo nella quale vengono inserite tutte le attrezzature e i dispositivi tecnologici, che permette la realizzazione di locali in diverse tipologie di spazi, sia temporanei (chioschi), sia permanenti (edifici), ma sempre flessibili ai cambiamenti poiché smontabili e movimentabili. “Pop Up Cafè nasce dall’ascolto delle necessità dei nostri clienti di riutilizzare le attrezzature presenti nelle loro attività, di smontarle in toto o in parte, di stoccarle in magazzino e di riutilizzarle nei progetti futuri - afferma Giacomo Racugno CEO Augusto Contract. - Questo è un trend globale che vediamo crescere e di cui sposiamo il valore di responsabilità aziendale e di sostenibilità”. Grazie a Pop Up Cafè il ciclo di vita del locale si allunga e il sistema si inserisce in una tendenza sempre più diffusa di un uso più efficiente delle risorse e di un incentivo alla durabilità dei beni.  width=I vantaggi di Pop Up Cafè sono molteplici: permette di abbattere i costi di progettazione, di ridurre i tempi di installazione e di smontaggio e di allungare il ciclo di vita delle attrezzature. Le applicazioni principali del dispositivo Pop Up Cafè riguardano bar e ristorazione in generale e prevedono la preparazione e distribuzione di varie tipologie di cibo e bevande. Il format è perfetto per Cocktail, Gelato e yogurt, Sushi, Caffè, Pasticceria e pralineria, Tavola fredda e calda, Panini e pizze, Succhi e centrifughe. Il progetto Pop Up Cafè si inserisce nella visione innovatrice dell’azienda marchigiana che da anni lavora a fianco degli imprenditori della ristorazione, offrendo loro soluzioni sempre più funzionali per un settore che, oggi come non mai, è in continuo cambiamento.  
AUGUSTO Contract AUGUSTO Contract hospitality& foodservice general contractor, è una società di arredamento e il primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di spazi per la ristorazione, in Italia e all’estero. Affianca i brand del settore food&beverage nella crescita ed espansione nazionale ed internazionale. Applica inoltre la propria expertise specifica alle aree bar e ristorazione degli spazi comuni degli hotel.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.