KFC ITALIA chiude il 2018 con 4 nuove aperture

8 Gen 2019 - 03:30
KFC ITALIA chiude il 2018 con 4 nuove aperture
Il mese di dicembre per KFC - Kentucky Fried Chicken ha permesso di chiudere l'anno con tante novità in giro per l'Italiam raggiungendo quota 11 regioni italiane in cui è possibile gustare il pollo fritto più famoso al mondo.

Ristorante Campi Bisenzio - Centro Commerciale I Gigli

Il 5 dicembre il Colonnello Sanders è arrivato al Centro Commerciale I Gigli in via San Quirico 165 a Campi Bisenzio, a pochi passi da Firenze. Primo ristorante in Toscana e quota 10 regioni italiane dov'è presente KFC. "Per il nostro esordio abbiamo scelto il centro commerciale I Gigli, uno dei più frequentati d'Italia, situato in posizione baricentrica all'interno dell'area metropolitana di Firenze, Prato, Pistoia - afferma Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC ITALIA - Con questa nuova apertura, per la prima volta utilizziamo in un ristorante che affaccia su una food court un nuovo design che, attraverso la scelta di colori chiari e luminosi ed elementi decorativi minimale, evoca l'accoglienza di una casa moderna e trasmette l'energia e lo spirito coinvolgente del brand". Il ristorante del Centro Commerciale I Gigli si estende su una superficie di 190 metri quadri e affaccia sulla food court, al primo piano del Centro Commerciale. Il locale è gestito in franchising dalla U.S. Food Network S.r.l., che gestisce anche altri 8 ristoranti KFC in Italia, distribuiti fra il Piemonte, la Liguria, il Veneto e il Friuli, e ora anche la Toscana.

 width=Ristorante Cesano Boscone - Centro Commerciale Auchan

Dal 21 dicembre è possibile degustare il pollo fritto di KFC anche al Centro Commerciale Auchan a Cesano Boscone. Si tratta del decimo ristorante in Lombardia e il sesto gestito in franchising dalla società 5Roosters srl. "La Lombardia si conferma una regione strategica per la nostra attività e con 10 ristoranti KFC si conferma la capofila delle 10 regioni in cui siamo già presenti nel nostro Paese - afferma Cagnola. "Sono 15 i nuovi posti di lavoro che abbiamo creato con il nostro nuovo ristorante KFC di Cesano Boscone e che ci portano ad avere circa 180 collaboratori complessivamente nei 6 locali che gestiamo in franchising per KFC Italia - ha dichiarato Filippo Caravatti, Presidente di 5Roosters.

 width=Ristorante Moncalieri - 45° Nord Entertainment Center

Sempre dal 21 dicembre, il Colonnello Sanders è tornato in Piemonte, a Moncalieri, con il secondo ristorante piemontese situato nel 45° Nord Entertainment Center, in via Fortunato Postiglione 1. "Il Piemonte è stato, insieme al Lazio, la prima regione che ci ha accolti in Italia, nel 2014 a Torino, e ci fa molto piacere tornarci per l'apertura di un nuovo ristorante", ha commentato Cagnola. Il ristorante si estende su una superficie complessiva di circa 250 metri quadri e offre 56 posti a sedere in sala e 32 all'esterno. Il locale è gestito in franchising dalla U.S. Food Network S.r.l.

 width=Ristorante Catania - Centro Commerciale Porte di Catania

Il 28 dicembre KFC sbarca in Sicilia per la prima volta, al Centro Commerciale Porte di Catania: KFC è attualmente presente in 11 regioni italiane con 30 ristoranti sul territorio nazionale. Il brand ha annunciato il suo arrivo in Sicilia con il KFC Day, che si è svolto il 16 dicembre in Piazza Nettuno, nelle strade del centro storico e sul lungomare di Catania, coinvolgendo oltre 500 persone con giochi, gadget e gare. "Allargare la nostra presenza nel Sud del Paese è uno dei nostri obiettivi prioritari e l'apertura del ristorante di Catania ha un valore strategico - afferma l'ad CagnolaPortare il nostro prodotto in una delle regioni più ricche d'Italia dal punto di vista dell'offerta gastronomica è una sfida che raccogliamo con entusiasmo". Il locale è gestito in franchising dalla Food Group Service, impresa siciliana che opera da anni nel settore della ristorazione e che inaugura con questo locale la collaborazione con KFC Italia. Il ristorante si estende su una superficie di circa 300 metri quadri e offre 82 posti a sedere.
 width=Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È leader del mercato di riferimento con oltre 21.000 ristoranti  in 131 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e con l'apertura di Catania il 28 dicembre raggiunge quota 30 ristoranti in 11 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 45.000 ristoranti in oltre 140 Paesi, Yum! Brands Inc. è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.
Compila il mio modulo online.