Gli appuntamenti di maggio. Foodness a Cibus e Venditalia

Inizia per Foodness un mese di appuntamenti importanti. Da protagonista del Cibus, a Parma dal 3 al 6 maggio, sarà presente anche a Venditalia, la fiera della distribuzione automatica, a Milano dall'11 al 14 maggio.

3 Maggio 2022 - 09:54
Gli appuntamenti di maggio. Foodness a Cibus e Venditalia
Con Maggio è iniziato per Foodness un mese di appuntamenti importanti. Infatti l’azienda sarà presente dal 3 al 6 Maggio a Cibus, la fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, e subito a seguire non mancherà all’evento principale del mondo della distribuzione automatica Venditalia, che si terrà dall’11 al 14 Maggio a Fiera Milano City. Due eventi importanti che saranno un anticipo di estate, durante i quali l’azienda, leader indiscussa del marcato dei solubili, darà sfoggio delle sue ultime innovazioni insieme alla sua ampia gamma di prodotti in capsula, noti ormai in ogni canale di vendita.

Bevande in capsula con succo di frutta ed Espresso Freddo Shakerato: le innovazioni del 2022 firmate Foodness

Partendo dalle esigenze del mercato horeca per arrivare a soddisfare le nuove esigenze dei consumatori, sempre più interessati a prodotti smart, con etichette corte e ingredienti il più possibile salutari, Foodness lancia una nuova gamma di bevande in capsula che contengono succo di frutta concentrato. La frutta utilizzata viene raccolta, selezionata e pulita rispettando i più stringenti standard igienico sanitari, in seguito l’acqua viene estratta dalla frutta per ottenere un succo concentrato che viene poi pastorizzato e confezionato in capsula, che a sua volta è inserita nel flow pack in atmosfera protetta. Sette i gusti di tendenza, con solo zuccheri della frutta, senza glutine e con ingredienti naturali: Arancia, Ananas, Melograno, Mirtillo, Pesca, Tropical con passion fruit e Superfruit Mix con mirtillo e melograno. La capsula compatibile con il sistema Dolcegusto contiene, quindi, vero succo concentrato e permette di ottenere un bicchiere di succo di frutta a temperatura ambiente o freddo. Una vera rivoluzione per il mondo dei succhi di frutta! Altra novità per l’estate 2022 nata in casa Foodness è l’Espresso Freddo Shakerato: la carica del caffè in una versione cremosa e avvolgente da gustare esclusivamente con ghiaccio. All’interno di una sola capsula compatibile con il sistema Dolcegusto è racchiuso tutto quello che serve per preparare un perfetto caffè shakerato a casa come al bar. Ovviamente il prodotto è senza glutine.  I due prodotti saranno i protagonisti delle due fiere e sono stati selezionati dalla giuria del Cibus come prodotti innovativi di questa edizione 2022 e verranno esposti anche nell’INNOVATION CORNER del padiglione 8. Questo e molto altro sarà possibile assaggiare presso lo stand Foodness che vi aspetta al Cibus al Padiglione 6 stand D040 e a Venditalia Padiglione 4 stand D76. Per maggiori informazioni: www.foodness.it email: info@foodness.it tel: 0376-348377
Compila il mio modulo online.