Kellogg Company si fa in due: al suo posto l'azienda globale Kellanova e la nordamericana WK Kellogg Co

Entro la fine del 2023 Kellogg Company si separerà in due aziende distinte: quella globale prenderà il nome di Kellanova, la sezione nordamericana si chiamerà WK Kellogg Co. Il marchio Kellogg's rimarrà sulla confezione dei prodotti di entrambe le società in tutto il mondo.

17 Marzo 2023 - 07:05
Kellogg Company si fa in due: al suo posto l'azienda globale Kellanova e la nordamericana WK Kellogg Co
Kellogg Company ha svelato i nomi delle future società che creerà attraverso la separazione pianificata in due società pubbliche leader del settore, focalizzate su snack e cereali nordamericani. I nomi entreranno in vigore in relazione allo spin-off del business dei cereali nordamericani, che Kellogg Company intende completare entro la fine del 2023. Mentre i nomi delle società cambieranno al completamento dello spin-off, il marchio "Kellogg's" rimarrà attivo confezione del prodotto di entrambe le società in tutto il mondo. - L'azienda globale di snack si chiamerà Kellanova. - L'azienda cerealicola nordamericana si chiamerà WK Kellogg Co. - Il marchio Kellogg's rimarrà sulla confezione dei prodotti di entrambe le società in tutto il mondo.
 width=
The global snacking, international cereal and noodles, plant-based foods, and North American frozen breakfast business will be named Kellanova.
Il business globale di snack, cereali e noodles internazionali, alimenti a base vegetale e colazioni surgelate nordamericane si chiamerà Kellanova . Kellanova sarà una potenza globale di snack con un portafoglio di marchi iconici di livello mondiale, tra cui Pringles, Cheez-It, Pop-Tarts, Kellogg's Rice Krispies Treats, MorningStar Farms, Incogmeato, Gardenburger, Nutri-Grain, RXBAR e Eggo . Kellanova gestirà anche una suite di amati marchi internazionali di cereali, tra cui Kellogg's , Frosties, Zucaritas, Special K, Krave, Miel Pops, Coco Pops e Crunchy Nut , tra gli altri. "Il nome Kellanova segnala l'ambizione dell'azienda per il futuro, basandosi sul forte valore del marchio e sull'eredità costruita negli ultimi 117 anni come Kellogg Company", ha affermato Steve Cahillane, presidente e amministratore delegato di Kellogg Company e futuro presidente e amministratore delegato di Kellanova. "Il 'Kell' riconosce apertamente la nostra connessione duratura con Kellogg Company, mentre 'anova', che combina 'a' e la parola latina 'nova', che significa 'nuovo', segnala la nostra ambizione di evolverci continuamente come azienda innovativa di prossima generazione, potenza globale degli snack. Il logo Kellanova conserva l'iconica "K" dell'azienda Kellogg per collegarsi intenzionalmente alla nostra eredità e alle solide fondamenta che ci hanno portato dove siamo oggi. questo prossimo capitolo."
 width=
The North American cereal business will be named WK Kellogg Co. WK Kellogg Co will be an iconic food company in the U.S., Canada, and Caribbean.
WK Kellogg Co sarà un'azienda alimentare iconica negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi , con un patrimonio di innovazione e oltre un secolo di successi operativi guidati dal suo portafoglio di marchi amati e di livello mondiale che hanno deliziato i consumatori per più di un secolo, tra cui Kellogg's , Frosted Flakes, Froot Loops, Mini-Wheats, Special K, Raisin Bran, Rice Krispies, Corn Flakes, Kashi e Bear Naked. "Il nome WK Kellogg Co onora l'eredità del fondatore WK Kellogg, celebrando il suo spirito di innovazione e imprenditorialità. Allo stesso tempo, guardiamo avanti, concentrati sul proiettare l'azienda nel futuro. Abbiamo eliminato l'uso dei punti nel nome per segnare l'inizio di un nuovo capitolo non scritto", ha affermato Gary Pilnick , amministratore delegato designato di WK Kellogg Co. "Il logo stesso deriva dalla firma iconica di Mr. Kellogg. ha elevato il 'Co', sottolineando la nostra ambizione come start-up di 117 anni portando l'azienda originale del signor Kellogg a nuovi livelli." Cahillane ha aggiunto: "Svelare i nomi delle attività globali di snack e cereali nordamericani è una pietra miliare entusiasmante per entrambe le società mentre procediamo verso la realizzazione del loro pieno potenziale come attività indipendenti. Al termine dello spin, riteniamo che entrambe le attività saranno in una posizione migliore per concentrarsi sulle loro distinte priorità strategiche, eseguire con maggiore agilità e flessibilità operativa, realizzare prospettive migliori per una crescita redditizia e plasmare culture aziendali distintive, ciascuna radicata nei forti valori di Kellogg Company". Un sito Web dedicato che fornisce informazioni continue sulla separazione è disponibile su unleashingourpotential.com  
Kellogg Company. Alla Kellogg Company la mission è quella di creare un mondo buono e giusto in cui le persone non sono solo nutrite ma soddisfatte. I marchi includono Pringles ® , Cheez-It ® , Special K ® , Kellogg's Frosted Flakes ® , Pop-Tarts ® , Kellogg's Corn Flakes ® , Rice Krispies ® , Eggo ® , Mini-Wheats ® , Kashi ® , RXBAR ® , MorningStar Fattorie® e altro ancora. Le vendite nette nel 2021 sono state di quasi 14,2 miliardi di dollari , costituite principalmente da snack e cibi pronti come cereali, cibi surgelati e noodles. Per maggiori info visita www.KelloggCompany.com
 
Dichiarazioni previsionali Questo comunicato stampa contiene una serie di dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali includono previsioni di risultati o attività futuri e possono contenere le parole "aspettarsi", "credere", "sarà", "può", "anticipare", "stimare", "progettare", "dovrebbe" o parole o frasi di significato simile, inclusi ma non limitati a: La separazione anticipata delle attività di cereali e alimenti vegetali nordamericani della Società, le future prestazioni operative e finanziarie, lo sviluppo del prodotto, la posizione di mercato e la strategia aziendale. Lo spettatore è avvertito di non fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali per loro natura affrontano questioni che sono, in misura diversa, incerte e sono soggette a rischi, incertezze e supposizioni. Qualora uno o più di questi rischi o incertezze si concretizzassero, o qualora le ipotesi sottostanti si rivelassero errate, i risultati effettivi potrebbero variare sostanzialmente da quelli indicati o anticipati da tali dichiarazioni previsionali. L'inclusione di tali dichiarazioni non deve essere considerata come una dichiarazione che tali piani, stime o aspettative saranno raggiunti. Fattori importanti che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da tali piani, stime o aspettative includono, tra gli altri, (1) la capacità di effettuare le transazioni sopra descritte e di soddisfare le relative condizioni, (2) la capacità delle società separate a ciascun successo come società indipendente quotata in borsa, (3) potenziale incertezza durante la pendenza delle transazioni che potrebbe influire sulla performance finanziaria della Società, comprese le agenzie governative e (12) altri fattori di rischio come dettagliato di volta in volta nei rapporti della Società depositati presso la SEC, tra cui il Rapporto annuale della Società sul modulo 10-K, i rapporti trimestrali periodici sul modulo 10-Q, i rapporti correnti periodici sui moduli 8-K e altri documenti depositati presso la SEC. Copie di questi documenti sono disponibili online all'indirizzowww.sec.gov , www.investor.kelloggs.com o su richiesta della Società. L'elenco precedente di fattori importanti non è esclusivo. Qualsiasi dichiarazione previsionale fatta in questo comunicato stampa vale solo a partire dalla data di questo comunicato stampa. La Società non si impegna ad aggiornare alcuna dichiarazione previsionale a seguito di nuove informazioni o eventi o sviluppi futuri.
Compila il mio modulo online.