Old Wild West e le insegne Cigierre partner di PAYBACK

PAYBACK e Cigierre costruiranno nuove offerte e contenuti personalizzati per poter moltiplicare i vantaggi dei consumatori.

24 Gen 2022 - 13:55
Old Wild West e le insegne Cigierre partner di PAYBACK
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Old-Wild-West-e-le-insegne-Cigierre-partner-di-PAYBACK.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] PAYBACK, la piattaforma di Marketing ed Engagement Multipartner, continua a rafforzare la sua presenza nel settore della ristorazione annunciando la nuova partnership con Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA che entra nella coalizione a partire da questo mese. PAYBACK continua ad ampliare il network nel settore food con l’ingresso di Cigierre che rappresenta un punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining e che conta tra le sue insegne format di successo come Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e Temakinho. Il settore della ristorazione, che si sta ora risollevando dopo aver vissuto momenti di grande difficoltà a causa della pandemia, rappresenta una industry chiave per PAYBACK, considerata ad alta frequenza e attrattività. I clienti PAYBACK potranno accumulare 1 punto per ogni euro speso nei quasi 400 ristoranti del territorio nazionale appartenenti a Cigierre e ottenere sconti dedicati al circuito PAYBACK.   width= Grazie alla partnership, PAYBACK e Cigierre costruiranno nuove offerte e contenuti personalizzati per poter moltiplicare i vantaggi dei consumatori e offrire loro l’opportunità di accumulare punti e vantaggi da convertire poi in coupon, buoni sconto e regali.  Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership strategica con uno dei gruppi italiani più di successo nella ristorazione, proprietario di diversi format famosi come Old Wild West e Temakinho. I clienti PAYBACK in tutta Italia potranno ora ottenere vantaggi e premiarsi anche grazie ai loro momenti a tavola presso i ristoranti del Gruppo Cigierre. Vogliamo infatti lavorare insieme per costruire un’esperienza sempre più integrata che consenta ai consumatori di ottenere contenuti personalizzati anche attraverso i canali digitali in un settore tradizionale come quello della ristorazione”. “Da sempre per noi è fondamentale l’ascolto dei clienti, al centro delle nostre scelte di business. Ancor di più in questo momento vogliamo offrire loro vantaggi e premi che possano essere di incentivo a concedersi un momento di svago fuori casa. Inoltre, l’importante partnership con PAYBACK si inserisce nel percorso che abbiamo intrapreso di innovazione e digitalizzazione dell’esperienza nei quasi 400 locali dei nostri format per cogliere l’opportunità di arricchire e diversificare la proposta di contenuti e offerte sempre più personalizzate, come importante leva di vicinanza ai nostri clienti” ha invece dichiarato Marco Di Giusto, Fondatore e Amministratore Delegato di Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA.  width=
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativa Piattaforma di marketing & engagement multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 300 online. Il Programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e con le accelerazioni di valore legate alle offerte personalizzate, trasformando il valore accumulato in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’analisi dei comportamenti di consumo dei propri clienti e dei clienti prospect presso tutto il network di Partner con l’opportunità di contattare milioni di clienti e di proporre offerte personalizzate sulla base dei comportamenti del singolo consumatore.
Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa è nata nel 1995 a Udine con l’obiettivo di creare, sperimentare e gestire nuovi format di ristorazione. Oggi, 25 anni dopo, è numero uno in Italia nel casual dining e nella ristorazione commerciale organizzata, con quasi 400 locali presenti sia in Italia sia all’estero. Cigierre Spa è proprietaria dei format Old Wild West,  America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho. I ristoranti Cigierre hanno fornito nel solo 2019 oltre 30 milioni di pasti. 
Compila il mio modulo online.